Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Burim

Da parte mia niente novita. A le firme dal 22 febb

salve, io avevo scritto al segretario generale della presidenza , ed oggi mi e arrivata la risposta scritta il 04/042017 dicendomi che il decreto non risulta ancora prevenuto alla presidenza della repubblica. ma nel sito di consultazione pratica e da 10 giorni che ce scritto decreto firmato !! com e possibile ?

Ciao ervin89,ma quando sei passatlo alle firme?fase5?e dopo quando  ti e cambiato la scritta sul sito? Decreto firmato,grazie.

buongiorno sono alle firme da mese di febbraio ho fatto la domanda per la cittadinanza a caserta cosa ni suggerite di fare? a chi devo indirizzare i solleciti grz

KAMAL

RAGAZZI no comment ...per una semplice firma di un secondo bisogna aspettare  mesi e mesi ....se si trattava da scrivere un report ..avremmo aspettati altri anni  e anni..finche' i nostri capelli diventano bianchi :'(

Salam Kamel,ho provato a sentire tutto il mondo ,niente informazione concreta,gli ho chiamati tutti,ma te hai provato a sentire qualcuno?

Ragazzi sono contento oggi 50 giorni a le firme e stato firmato oggi. Sono molto contento. A le firme da 22 febb domanda di gennaio 2015 per residenza. Spero di fare presto a tutti voi

KAMAL

Il mio decreto e stato firmato oggi...che sollievo..

domanda fatta il  15/07/2014 , e sono alla firma dal 15/02/2017...buona fortuna a tutti.
« Ultima modifica: 14 Aprile 2017, 01:12:48 da sumadinac »

Auguri ragazzi,io sono ancora fermo alle firme :'(

Ciao,ma Che scritta vi appare ora sul sito?kamel e burim,grazie

Speriamo che saremmo i prossimi,dal 16 febbraio che aspetto,mah

KAMAL

ragazzi spero dal cuore a voi presto....pazienza...questa la scritta reduoan.
Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


Grazie kamal,e auguri di nuovo.

Auguri a tutti quel che hanno firma invece io da 20 /febb  firma ?!!!

Dai safwan che prima o poi toccherà a noi . ;)
« Ultima modifica: 15 Aprile 2017, 15:25:00 da sumadinac »