Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ,sapete bene che la secretaria del ministro sano bene de ogni personne il giorno di chiamata e il tempo della prima chiamata effetuata cmq lunedi vado chiamare Roma e la prefettura. Per vedere lavanzamento della mia pratica che era da 30/04 in fase 5 circa 2 mese in attesa

ANCHE IO SONO A 5 DAL 30/04/2013,HO CHIAMATO ROMA ,LA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL MIO DECRETTO E STATO FIRMATO IL18/04/2013,QUINDI DOBIAMO ASPETTARE IL FIRMA DEL PRESIDENTE,CHIAMA ROMA LUNEDI FA MI SAPERE PER FAVORE.

ragazzi non serve piu stressare la secretaria tanto che la situazione e sbloccata e entro la settemana prossima ogni uno ha il sua decreto firmato (enchellah)

A.S.A

sono dacordo con cacabig, unatimo di pasienza

alilou

• 113
 :)la secretaria chiediamo a lei solo informazione dell'avanzamento della pratica ne + ne-

alilou

• 113
Ciao Usman ecco siamo sempre conetti per vedere qlq informazione delle moderatore

ragazzi nessuno ha fatto vivo in questa wekend

uki

Ciao Ragazzi dovete avere ancora un pò di pazienza.
Io ho presso la cittadinanza 2 mesi fa e ho aspettato 2 mesi (c'èra ancora il governo monti).
Comunque sto aspettando da 45 gg per altri 2 miei famigliari e dovete aspettare ancora un pò e ne arriverano tutte firmate.
Forza e coraggio xke è la fase che ti dà + ansia, è li firmano xke anche sto aspettando come voi per altri.

alilou

• 113
auguri UKI per la cittadinanza ,e per la pazienza e l'unica cosa ,abbiamo klk cosa che la pazienza

per alilou in quali provincia sei

alilou

• 113
sono di Trento caro

alilou

• 113
e lei da dove 6 cacaobig

anche io sono di trento

Ciao a tutti,a torino domani e festa(festa di san giovanni)ma oggi il sindaco con la presenza della ministra keinge  ha fatto 1 festa anticipata dedicata ai bambini stranieri nati in italia,e hanno consegnato la cittadinanza simbolica ai bambini nati nel 2013 circa 600 bambini,arriviamo al dunque.accogliendo l'occasione con la scusa di fare 1 foto con i entrambi personaggi sopra indicati,ho portato la voce di tutti i stranieri che vivano la sofferenza della tempistica della cittadinanza,sia la keinge ke il sindaco mi hanno assicurato ke stanno lavorando sodo sull'argomento per la semplificazione di quest'ultima.sono contento di averlo fatto e di aver finalmente arrivato il nostro messaggio alle persone giuste.

alilou

• 113
in piacere cacaobig speriamo che festeggiamo insieme  quando prendiamo il nostre decritte in queste settimana

speramo che domani cambia qlq cosa