Io ho segnato GROSSO come una casa la scadenza dei 45gg e se non dovesse cambiare qualcosa....beh a quel punto uno puo' inviare un sollecito o qualsivoglia notifica anche se credo in questa fase non serva a molto. Come molti possono confermarti, in questa fase e' necessario solo aspettare.
Per ora credo non sia necesseria aprire un topic ( per ora
).
PS: Per me il centralino lascia il tempo che trova...e' una specie di tampone che hanno messo li per rispondere alle FAQs
.
[/quote]
Come dice Mad a quella fase non serve nemeno mandare Pec ecc.
Perché la risposta è la stessa.
Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.
Nel mio caso ho mandato due Pec. la risposta è stata la stessa. chiamato la prefettura. la risposta è stata la stessa.
Penso che a quel punto uno debba solo aspettare anche perché come si fa a mettere fretta al presidente della republica? anche se non è fisicamente lui che firma ma il suo consigliere giuridico.
ed amcora prima di lui la pratica passa dal minitro dell'interno.
Boh.
Il mio è stato firmato dal 26 di gennaio.
il ministero ha gia notificato la pratica alla prefettura. ma la prefettura si riffiutta di consegnarmi il decreto in quanto mi dicono cde ne sono arrivati tanti e le consegneremo in ordine di arrivo. che cazzatta!!!!
mi hanno detto devi aspettare 15 giorni. invece ho letto il caso di Badro in cui il decretto è stato notificato un il 3 di Febbraio e il 5 di febbraio la prefettura gloi ha consegnato il decreto in mano.
vi riporto questo link in cui si racconta come sia la burocrazia a negarci la cittadinanza anche quando ne abbiamo diritto.
http://www.famigliacristiana.it/articolo/quando-e-la-burocrazia-a-negare-la-cittadinanza.aspxItalia Svegliati!!!!!