Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

astone e jaguar anche vuoi siete passate alla fase 7  un ringraziamento a IGLI 88 PER LA SUA PAZIENZA E LA SUA DISPONIBILITA  AUGURO A TUTTI LA BUONA FORTUNA  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ciao igli 88 io sono ancora in faze 4   con la scrita strana dal 10/02/2015 cosa mi consgli fuori dela difide che  ho mandato a centinaie  grazie

poi ce ancora qualcuno in faze 4 con scritta strana  Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale

Kaled

Auguri ragazzi, sono contento per voi  :)

Finalmente sono passato alla fase 7 dopo due mesi lunghiiiiii ...!!?

Anche a me "firmato"

Ciao Driss e jaguar,chi era responsabile di vostri pratica?aguri in tanto......

il mio K10 finisce col 3, perciò presumo sia la Dottoressa Congia

I tempi dipendono da una prefettura all'altra , io un po + di una settimana è stato firmato il decreto ...

igli88

• 1027
  • "alea iacta est"
Complimenti e Congratulazioni Ragazzi...
voi che siete passati alla fase 7 riportate gentilmente la vostra storia nel topic "Storie Tempistiche stati della pratica", che trovate anche sotto la mia firma, come hanno fatto gli altri utenti che sono arrivati alla fase 7. Può essere utile ai futuri utenti del forum. Grazie!

Hurraaayyyy  alla fase 7. Apena controlato .k10 finische con 6 e aspetto da 27.5

Ciao Tutti,
               Mio K 10 finische con 0  e aspetto da 24/6/15 ancora niente. Dove posso chimare per controlare.

Mi potete dare il numero della dott.ssa Cristina Formichi. Grazie.

Io aspetto da 15/06/2015 moo decreto w alla firma da 15/06 e stato firmato firmato ma ministero non ha ancora mandato niente sono con sesti miraglia

Ciao Jaguar mio cod K finisci con 3 credo che sono con la dottoressa congia ..!