Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

fusia

ma si può scrivere a qualcuno per sapere se il decreto è stato firmato?

Salam

• 103
Grazie pippo
allora fusia ti può scrivere alla tua prefettura. Il mio decreto già firmato a 2 dicembre però cambiato oggi sulla pagina ministeriale.

Pav

la mia pratica è passata al punto 5 oggi!!!!!
però ho mandato lo stesso una pec alla prefettura di Torino per avere delle info più dettagliate.
chissà!  ::)

ciao a tutti io sono nella fase 5 dal 6 dicembre .devo aspetare tanto?

pippo

ciao Ferdi,più o meno un mesetto.speriamo prima visto che il presidente lascerà tra non molto.

grazie pippo.

Ciao a tutti... anch'io sono in fase 5 dal 4 dicembre, ho scritto una mail al Presidente della Repubblica e tre giorni dopo ho ricevuto una gentilissima lettera dove mi spiegavano che alla presidenza, non era ancora pervenuto il mio decreto di concezione di cittadinanza, per cui passavano al ministero dell'interno la mia richiesta.
Evidentemente avevo anche mandato nella stessa data una mail al Ministro del Interno e al prefetto chi s'occupa delle liberta civile e della cittadinanza, invece nessuno di loro si è mosso neanche per rispondere come gentilmente a fatto la presidenza della Repubblica.

Purtroppo, è imminente la rinuncia di Napolitano, per cui, penso che dovremmo aspettare che le acque si calmino.... premesso che trovino velocemente una intessa per l'elezione del nuovo presidente, ci aspetta una lunga attesa

Ma quindi finchè non sarà eletto il successore di Napolitano non andrà avanti con le firme giusto?
Mamma mia non poteva aspettare un altro mesetto!!!!  :(

anche io sono allo step 5 da un mese e comunque il presidente della repubblica si dimette il 13 di questo mese con la fine del semestre europeo speriamo che firmi prima o che abbia giá firmato

in bocca al lupo comunque

ciao a tutti anch io sono alle firma il 12 decembre 2014  speriamo che le cose se sbrighino in bocca in lupo

se avete qualque notizie avvisati ci grazie a tutti voi   

ieri mattina ho telefonato al centralino e mi hanno assicurato che Napolitano firmerà finchè è in carica (io sapevo fino al 27 gen) quindi dovremmo rientrarci. La tipa mi ha detto che entro un paio di settimane dovrebbe essere a posto, che ci sono state le ferie che hanno rallentanto..
Speriamo bene

HANNO FIRMATOOOOO YEAH  8) 8) 8)
sono contenta  ;D

auguriììììììììììììììììììììììììììììììììì da quand sei stata alle firma? perche sono dal 12 decembre e ancora niente aspetto la tua risposta grazie

Ero alla firma dal 5 di dicembre! :)

ciao ragazzi c e qualcuno che aspetta la firma del decreto  piu o meno prima del 15 dicembre 2014 aspetto la vostra risposta grazie a tutti