@ChrisSagittarius
come sai quanto è stato firmato? a me hanno detto genericamente che è stato firmato e che adesso il comune mi farà sapere!! congratulazioni !! ricordami dove hai fatto la richiesta? Milano?
Allora spero anke il mio è stato firmato che sono alla fase 5 dal 27/10/2014, prefettura di Milano come te
Si Milano è il mio comune. Come ho scritto in un precedente post ora mi vengono i dubbi esistenziali!
1- perché c'è scritto che il ministero ha firmato e mi chiedo chi firma per prima, il ministro o il presidente? So che quasi tutti gli atti del PdR devono essere controfirmati dal Ministro... magari la mia è una domanda stupida ma me la faccio lo stesso.
2- Quanto tempo ci mettono a cambiare lo status sul sito? Mi rendo conto che lo fanno al loro gradimento e che la pec della prefettura vale molto di più della dicitura sul sito, però non è che non cambiano nulla per prenderla ancora comodamente la questione? Un cittadino disinformato ed ignaro della propria situazione, magari ci sta secoli e secoli nella stessa fase senza sapere se la pratica prende polvere o va avanti!