Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

roki

Ciao ragggazi, per me ancona niente novita, il presidente ha firmato il 18/09...ho chiamato la preffetura piu volta, loro mi dicono che appena arriva mi chimano...mahh...e passato u mese dalla firma...Quanto avete aspetato voi dopo la firma?? Ciao

ciao.
Il mio decreto a quanto pare è stato firmato 11/9 e anch'io ancora niente.Sono curioso anch'io quanto tempo ci vuole ancora ......ma purtroppo non possiamo fare niente ....Spero finisca presto.saluti


La gentilissima sig.dalla prefettura mi ha detto che il mio decreto è stato trasmesso nel mio comune !! speriamo
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2014, 19:16:53 da sebrut1079 »

Ciao ragazzi,  io sono allo step 5 da 2 ottobre cioè alla firma (prefettura di lodi).vorrei sapere se c'è qualcuno è passato alla fase 5 come all'inizio di ottobre per poter confrontarci.
grazie.

sono passato alla fase 5 il giorno 15 ottobre. fino oggi nulla

prefettura di padova

Io oggi sono passato alla fase 7. In attesa dal 3 settembre.  Credo che ci mettano sui 50/60 gg per passare dalla fase  5 alla fase 7. Quindi forse per chi aspetta da inizio ottobre, penso che per la seconda metà di novembre giungeranno alla fase 7. Ora resta da attendere la notifica.

Ma quando s è raggiunti alla firma vale la pena di fare un sollecito o non cambia nulla tanto è in fila?

Anch'io aspetto firma dal 3 di ottobre, io aspetto con ansia. ...
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2014, 21:59:20 da awayes »

secondo me la data non c'entra perchè mia mamma aspettava dal 1 settembre e ha avuto lo stato 7 solo oggi mentre mia sorella che aspettava dal 26/09 l'ha avuto  il 13/10. Forse dipende anche da chi ci lavora

mafro

22/10/2014 fatto giuramento  ;) ;) ;) ;
domanda fatta a ROMA  :19/01/2012
 bocca a lupo a tutti  ;) ;) ;) ;)

Fatta!! Oggi è cambiato sono alla fase 7.aspetto da 02 ottobre. C'è qualcuno che è passato allo step 7 oggi!!

DOUNYA: SONO CONTENTA PER TE :), MA DIMMI COSA HAI FATTO??? IO ASPETTO DAL 3 DI OTTOBRE SPERO CHE LUNEDI TOCCHERA ANCHE AL MIO.

Ciao awayes, ho fatto un sollecito al ministero il 23 settembre,  poi ho scritto a tutte  email che ho trovato sul sito tutto stranieri oppure sito del ministero poi ho scritto a qualche pec  che trovi sui conttati della posta certificata offerta dal governo e ho mandato  dei fax ma tutto questo mai nessuno risposto.
ah, una volta ho chiamato interno per sapere il responsabile della mia pratica, era Congia Danila,  ho provato a chiamarla martedi scorso ha detto vai dalla tua prefettura che ci può sollecitare parliamo solo con ente pubblico non diamo informazioni ai privati pero prima ha preso il mio k10 poi mi ha chiuso in faccia.
In tutto ciò non so se sono serviti questi passaggi che ho fatto o è andata da sola la pratica.


Grazie x la risposta DOUNYA.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2014, 18:40:08 da awayes »

Oggi ho fatto il giuramento e domani vado a fare la carta d'identità e appena posso il passaporto.. tutto grazie a voi del forum!!