Solo per eng_2012 è anas811 controlate questo forma e vedete che voi due quanti voulta chiesto informazioni da tutti quanti e vedete che io sempre datto informazioni non ho chiesto anche nei una voulta informazioni io da voi e sempre io che vi datto informazioni ok quindi vergoniati da scrivere contro di me che io ho grande cervelo. Io so che quanti cervelo avete voi due ok quindi rimanete ziti
Cara Grate Man,
Si, tu hai scritto informazioni utili, solo che ogni volta che qualcuno scrive che ha chiesto o chiamato tu subito rispondi che tu hai detto questo, che noi pensiamo che tu menti, e non ci fidiamo di te, in altre parole non vuoi che nessuno chiami più il ministero o le prefetture perché dobbiamo solo fidare della tue sante parole. Chi sei ?? nessuno ti conosce, che conferme abbiamo che hai veramente chiamato, o che hai info veramente affidabili? e lo stesso vale per tutti, questo forum è libero per chiunque che vuole scrivere, nessuno deve convincere gli altri con le sue idee. Se io dico ho chiamato e un altro vuole chiamare, è libero di chiamare, io non dico guarda che tu non ti fidi delle mie parole, e tu non hai cervello.
Grazie per le informazioni che ci hai dato, ma se continui a cercare di convincere gli altri con quello che sai specialmente ripetendo il discorso del cervello, mi dispiace dirlo ma sei tu che devi vergoniare...
Chiudiamo questo argomento, e lasciamo questo thread solo per info utili all'argomento firme e date, Grazie a tutti, e buon fine settimana....