Io sono alle firme dal 20/03/2014 149 giorni ho scritto delle pec ed è servito oggi mi hanno risposto che posso andare a ritirare il decreto. Nel sito risulta ancora : Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" "
Grande!!
Complimenti per la pazienza che hai dimostrato, in addirittura 149 gg!!
Comunque non vedo cosa vi meravigliate a fare. Innanzitutto qua sono state diffuse informazioni fin troppo precise per essere vere: il fatto che al quirinale sia stato mandato il pacco con le pratiche di GIUGNO,etc. un'informazione che l'impiegata non poteva essere in grado di dare..dato che non esiste un ordine di firma...vanno avanti solo quelli che esercitano una certa pressione con le mail, raccomandate etc. Il fatto che sei alle firme vuol dire un bel niente, ci si può rimanere bloccati per mesi lo stesso!
Mi sembra che tutti viviate qua da un anno e non da più di 10 anni che non avete ancora capito che siamo solo cittadini di seconda classe e così ci trattano, danno informazioni come gli girano e a seconda del momento e della simpatia che gli ispiriamo.