Oggi ho ricevuto una lettra raccomandata dal comune,( lunedì presentarsi per il ritiro del decreto.,,,,,,,,,,,,,,,,,,)
Aprile 2011--Presentazione domanda di cittadinanza - per residenza -
Gennaio 2012 --ho ricevuto il codice k10
Gennaio 2012-- 1°Step . “L'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica ".
agosto 2013 richiesta informazione gentile via mail
21/12/2013--ho inviato la diffida ad adempiere. e non ho più fatto nient'altro che aspettare ,dopo 27 giorni il cambiamento
17/01/2014-- 4 °Step. "Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale".
24/01/2014-- 5°Step. "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma."
19/02/2014-- 6°Step L'istruttoria si è conclusa favorevolmente; è in corso di trasmissione il provvedimento di concessione alla Prefettura che ne curerà la notifica. Se risiede all'estero, il decreto sarà inviato all'Autorità Consolare.
24/3/2014--7°Step;il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente