Tutto Stranieri

Fuori tema:Giuramento

krosi

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #285 il: 11 Febbraio 2016, 11:25:43 »
Giuramento fatto, Carta d' identità fatto, richiesta del Passaporto italiano fatto. Dopo che ho fatto tutto me ne sono acorto che sulla C.I sull luogo di nascita manca una lettera, questo me ne sono accorto oggi,invece di SH e scritto solo con la S , cioè manca la lettera H . Quando ho compilato il modulo per il passaporto io ho scritto giusto con la SH , dopo il funzionario ha controllato i dati però non m'ha detto che manca una lettera. Sul atto di nascita e giusto invece con la SH scritto e solo che quello deficiente quando m'ha fatto la C.I non ha messo la H .

Fra qualche giorno il passaporto sarà pronto, chissà se il passaporto viene stampato secondo i dati sul modulo o guardano la C.I

La C.I si puo cambiare con un importo di 5 euro però rifare il passaporto costa tanto e poi un' altra volta aspettare min 2 settimane che e pronto. 😢

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #286 il: 12 Febbraio 2016, 12:34:59 »
mi hanno fissato il giorno del giuramento tramite telefono volevo chiedervi cosa devo portare con me solo la carta di identita e carta di soggiorno o altro?

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #287 il: 12 Febbraio 2016, 18:29:14 »
Salve ragazzi finalmente ho fissato il giorno del giuramento la settimana prossima, vorrei sapere dopo il giuramento quando chiedo il passaporto sé mi chiedono approvazioni (autorizzazioni) di mia moglie? Io sono residente da solo in italia, mia moglie e mie figlie non sono stati mai qui con me, ho paura al giorno che presento la domanda del passaporto mi chiedessero qualche carta dal mio paese! Perche in questo momento non penso di fare ricongiungimenti familiare, aspetto li vostri risposte. Grazie mille

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #288 il: 12 Febbraio 2016, 18:43:59 »
Salve ragazzi finalmente ho fissato il giorno del giuramento la settimana prossima, vorrei sapere dopo il giuramento quando chiedo il passaporto sé mi chiedono approvazioni (autorizzazioni) di mia moglie? Io sono residente da solo in italia, mia moglie e mie figlie non sono stati mai qui con me, ho paura al giorno che presento la domanda del passaporto mi chiedessero qualche carta dal mio paese! Perche in questo momento non penso di fare ricongiungimenti familiare, aspetto li vostri risposte. Grazie mille
Non dovresti aver bisogno di nessun documento riguardante tua moglie.

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #289 il: 12 Febbraio 2016, 19:06:50 »
Grazie mille per la risposta, speriamo bene!!! :- :D

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #290 il: 12 Febbraio 2016, 19:17:42 »
Salve ragazzi finalmente ho fissato il giorno del giuramento la settimana prossima, vorrei sapere dopo il giuramento quando chiedo il passaporto sé mi chiedono approvazioni (autorizzazioni) di mia moglie? Io sono residente da solo in italia, mia moglie e mie figlie non sono stati mai qui con me, ho paura al giorno che presento la domanda del passaporto mi chiedessero qualche carta dal mio paese! Perche in questo momento non penso di fare ricongiungimenti familiare, aspetto li vostri risposte. Grazie mille
Allora, io non voglio rovinarti il tuo momento, ma mio marito quando ha fatto richiesta per il passaporto, ho dovuto firmare io nel suo modulo, in più tra i documenti presentati, c'era anche una copia del mio passaporto, poi ci sono minorenni quindi insistono di più su queste cose, informati bene ed in bocca al lupo.
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2016, 19:24:23 da redosabri »

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #291 il: 12 Febbraio 2016, 19:24:10 »
Scusami ma tu sei risedenti in italia o non?

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #292 il: 12 Febbraio 2016, 19:27:56 »
si sono residente in italia, ma tu nelle tue generalità ti presenti come sposato o no?

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #293 il: 12 Febbraio 2016, 19:31:10 »
La cosa e diversa mia moglie non e stata mai in italia neanche mie figlie, io vivo da solo qui.

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #294 il: 12 Febbraio 2016, 19:36:42 »
Quando ho presentato la domanda ero libero dopo mi sono sposato e ho avuto dei figlie

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #295 il: 12 Febbraio 2016, 19:45:22 »
mi hanno fissato il giorno del giuramento tramite telefono volevo chiedervi cosa devo portare con me solo la carta di identita e carta di soggiorno o altro?

Anche la marca da bollo se non erro da 16 euro.

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #296 il: 13 Febbraio 2016, 11:17:02 »
si grazie il bollo me l hanno detto al telefono

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #297 il: 20 Febbraio 2016, 10:20:44 »
Buongiorno a tutti, volevo dirvi che ho fatto il giuramento ieri e oggi ho preso carta d'identità, finalmente dopo quasi 8 anni.grazie a tutti voi e grazie per il furom . Auguri a tutti

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #298 il: 20 Febbraio 2016, 10:43:51 »
Scusa mounir ma cosa intendi con 8 anni
E auguri da parte mia

Re:Fuori tema:Giuramento
« Risposta #299 il: 20 Febbraio 2016, 11:14:57 »
Vuol dire che ho presentato la domanda nel 2008