Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Cari amici come state? vi ricordate di me?? Spero di sì perché anche se sono meno attiva vi penso spesso…

Ci sono meno sul forum perché lavoro tanto...a volte sul set ci tengono fino alle 3 di notte, però ringrazio sempre il mio produttore perché grazie a lui che mi ha scelta come attrice ad agosto mi sono finalmente potuta permettere una vacanza nella meravigliosa Santorini in Grecia!

Devo dire che in tutto questo alla cittadinanza ho pensato poco, ma adesso si ricomincia a lottare e quindi sono passata qui a salutarvi perché voi siete i miei compagni in questa dura avventura fatta di silenzi assordanti in cui nessuno ti considera……ecco perché dico che meno male ci siete voi a darmi coraggio nei momenti di sconforto.

Per la cronaca io sto ancora alla fase 2, sempre in attesa dei pareri questura da quasi 6 mesi!! Figurati se in estate si è
mosso qualcosa uffa. Tutti a pancia all'aria stanno.
Beati voi che con le vostre pratiche siete tanto avanti……bacioni a tutti!!!!
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Vedo con piacere che anche se sono stata assente in questo periodo qualcuno si è divertito comunque a mettermi il karma negativo...sono la più odiata (o invidiata) del forum ahahah!
Ma io rido perchè chiunque tu sia, sappi che quest'estate mi sono divertita alla faccia tua e quindi che ti possa tornare indietro tutta la tua cattiveria…..come un boomerang!!
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Vedo con piacere che anche se sono stata assente in questo periodo qualcuno si è divertito comunque a mettermi il karma negativo...sono la più odiata (o invidiata) del forum ahahah!
Ma io rido perchè chiunque tu sia, sappi che quest'estate mi sono divertita alla faccia tua e quindi che ti possa tornare indietro tutta la tua cattiveria…..come un boomerang!!


Ma apparte che sto forum serve per aiutarci a capire in che stato sono le nostre pratiche ed avere consigli o aiuti. Se vuoi farti degli amici puoi scaricarti una App per incontri cosi li potrai raccontare la tua vita. Qua nessuno ti invidia ho ha qualcosa contro di te. Ognuno si fa gli affari propri. Se te non hai tempo per pensare alla cittadinanza qua noi aspettiamo solo quella. Non creiamo discordie o spariamo cavolate. Grazie

eagle

Immagino che l'intervento sarà sul diritto d'asilo e non sulla cittadinanza. Era solo per approfondire e chiarire il dubbio riaperto. Per me era chiaro.

Meglio così eagle. Lo spero anch'io sinceramente.

Per la cronaca, oggi ho visto su una pagina facebook , che stanno firmando le pratiche della Dott.ssa Varvazzo.
Quindi dai ottimismo

.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 13:40:06 da little_star »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Per la cronaca, oggi ho visto su una pagina facebook , che stanno firmando le pratiche della Dott.ssa Varvazzo.
Quindi dai ottimismo

Ciao grande notizia ma solo le firme ???o anche per noi altri che aspettiamo di passare dalla fase 3 alla 4 ,che fino ad oggi la mia pratica e sempre ferma
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018, 09:18:56 da holden_24 »

suram

Per la cronaca, oggi ho visto su una pagina facebook , che stanno firmando le pratiche della Dott.ssa Varvazzo.
Quindi dai ottimismo

quale pagina?

Sono passata in fase 5 Oggi sul sito. Anche se in prefettura mi han detto che ci ero da giugno. Incrocio le dita per la fase 6 ora.

eagle

quale pagina?

Cittadinanza Italiana per stranieri

eagle

Ciao grande notizia ma solo le firme ???o anche per noi altri che aspettiamo di passare dalla fase 3 alla 4 ,che fino ad oggi la mia pratica e sempre ferma

Ciao , si ci sono tante pratiche che vanno alle firme, il mio consiglio, visto che sono in attesa da quasi 2 anni e 6 mesi e di avere pazienza, e di inviare  sempre diffide dopo la scadenza dei 2 anni.
Dai che anche la tua andra avanti.
Tanti saluti Durres da Fier  ;D

eagle

Sono passata in fase 5 Oggi sul sito. Anche se in prefettura mi han detto che ci ero da giugno. Incrocio le dita per la fase 6 ora.

Auguri come dicevo stanno rucominciando a lavorare, dopo le ferie estive.
Da inuzio  giugno sono anchio in attesa, si vede che questi giorni te l hanno firmata al ministero.
Ultimo tuo step e  firma del Presidente della Repubblica, massimo un mese ed e quasi finita per te.

.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018, 09:18:21 da holden_24 »

Auguri come dicevo stanno rucominciando a lavorare, dopo le ferie estive.
Da inuzio  giugno sono anchio in attesa, si vede che questi giorni te l hanno firmata al ministero.
Ultimo tuo step e  firma del Presidente della Repubblica, massimo un mese ed e quasi finita per te.

Grazie!! Non vedo l’ora.

qualcuno sa dirmi a quale fase corrisponde questa dicitura? "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma." ho appena visto e a quanto pare la pratica si è sbloccata dalla fase 3