Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Secondo me tutto andava bene fino a quando stata trasferita la dottoressa congia all inizio d'agosto perché sono rimasti solo in due dirigente a finire tutto il lavoro e poi c'era agosto in mezzo fino a metà settembre penso che avevono fatto poco o niente'ieri la mia pratica e saltato dopo 26 mesi all primo step a 4 step,un buon segno di ripresa! !mi aguro che finiscono tutti questo del 2015 entro 2017 perché anche a loro i numeri contano per mostrare il lavoro svolto,questa settimana dovrei andare alla Step 5 leggendo la la tempistica delle altre persone  da quando era iniziato questo forum,ci vuole pazienza,tanta pazienza

tep_27

  • ***
  • 130
@ligeiro85 tu sei fortunato, la dott.ssa Congia non risponde mai via PEC, anzi raramente risponde e se risponde lo fa via cartacea. A me arrivavano le lettere dopo 2 mesi!!! In questo periodo non ho mai ricevuta nessuna risposta, soprattutto adesso che sono passato alla fase 4.

@magdy markos la mia pratica è passata da fase 1 a fase 4 a fine agosto, e adesso visto che lei non c'è più hanno ritardato ogni cosa!! Secondo la tempistica dovremo aspettare 1-2 settimane, invece io sto aspettando da 2 mesi e più...e tra un due settimane mi scadono i 730 giorni

Tep_27; Grazie mille! Non vedo l'ora che questa cosa finisca! Sono stanco di vedere lo stato Della pratica  così!
Sono più di 60 giorni, sono tantissimi !!! Ma pazienza, prima o poi, riusciremo!
Ho 4 accessi agli atti in prefettura?Ma niente!
Ho già mandato mille PEC, ma sempre le stesse risposte, una volta la dottoressa mi ha chiamato do avvocato  :) :) ... penso che stavo romondo troppo!  :) ;) :) ;)allora ho smesso di pensare un può ( per qualche minuto) e poi li ho inviato un'altro e-mail.
Dobbiamo fare del pressing, se non lo facciamo le pratiche supereranno i 3 anni, per come lavorino loro!
Saluti a tutti!

Io sono abbiamo ottimista, da quando visto cambiare lo stato da 1 a 4 faccio il bravo almeno per un paio di settimane.speriamo in bene. ..

tep_27

  • ***
  • 130
@ligeiro85
@magdy

Dopo due mesi, finalmente oggi sono passato alla fase 5! In bocca al lupo per la vostra, forza e tanta pazienza!

Ecc hai quasi finito, fra un mese e finito tutto...auguri..e in bocca al lupo. ..

Wow!!! Auguri Tep_27!
Pensa a te che stamattina ho controllato al meno 10 volte... e indovina. ...! È... Anch'io sono allo step 5! Vediamo per quanto tempo ci durerà questa fase! Ci auguriamo che finisca in fretta!
Quando scade i tuoi 730 giorni?
i miei finiscono il 17/12/2017.
Dai, forZa Italia, saluti  !

tep_27

  • ***
  • 130
Wow!!! Auguri Tep_27!
Pensa a te che stamattina ho controllato al meno 10 volte... e indovina. ...! È... Anch'io sono allo step 5! Vediamo per quanto tempo ci durerà questa fase! Ci auguriamo che finisca in fretta!
Quando scade i tuoi 730 giorni?
i miei finiscono il 17/12/2017.
Dai, forZa Italia, saluti  !

Sembra che tu sia più a posto con i tempi!
I miei scadono il 10 Novembre!!! Quindi davvero non so come comportarmi, ma sono contento che si sia mosso qualcosa!!

Dai,vedrai che entro 2 settimane i nostri decreti saranno firmati e inoltrati alle nostre prefetture e poi riceveremo a casa la notifica.
In bocca al lupo Tep_27 e tutti gli altri che aspettano la firma!

Saluti.

Vi comunico che anche io sono passato alla fase 5 da qualche giorno! La mia pratica scade l'11/11/17. Vediamo cosa succede ora. Consigliate di mandare una PEC se entro qualche settimana non cambia nulla?

Salve a tutti,oggi è dopa 26 mesi d'attesa sono passato anch'io finalmente a fase 5,posso ringraziare anche oggi nostre SIGNORI MODERATORE per tutto questo tempo che danno senza aspettare nula.sta benedetta cittadinanza !!!!!! ..ma oggi sono veramente felice....ma non vedo l'ora di giurare fedeltà a questo paese meraviglioso, e viva la nostra Italia. ...

Aggiornamento. Sono tornato a fase 3,spero soltanto che è un errore della sistema+!!

Salve a tutti .voglio sapere una cosa .sono nella fase 4 (sono acquisiti i pareri.....)dal 27/09/2017.prima c era la congia adesso alvaro .non so cosa devo fare .?

Salve a tutti .voglio sapere una cosa .sono nella fase 4 (sono acquisiti i pareri.....)dal 27/09/2017.prima c era la congia adesso alvaro .non so cosa devo fare .? :( :( :(una cosa ho fatto domanda a marzo del 2015 prefettura di brescia

Sono di nuovo in fase 4 oggi . spero che stavolta anfratti tutto diritto,ero in fase 4 il 28 ottobre, fase 5 il 30 ottobre. Il 15 novembre da fase 5 a fase 4 a fase 3.
Che ansia !!!! 730 giorni passati il 22/08/17