Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Ermal

Ciao ragazzi!!!
Da oggi 13-09-2016 passato allo stato 5 : Stato della pratica:Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
inizio pratica 14-04-2015...il 19-07-2016 passato allo stato 4 (scrittura normale) ed oggi allo step 5...
hi five a tutti :)
lo sapevo che settembre è un bel mese...
quanto dura lo step 5????
auguri a tutti

Buongiorno ragazzi c'è qualcuno che fatto  passo davanti parlo di quelle che  sono tornati indietro  19/08/2016 dallo step 4 al step 3  grazie  aspetto la vostra risposta  :-[

Ciao ragazzi!!!
Da oggi 13-09-2016 passato allo stato 5 : Stato della pratica:Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
inizio pratica 14-04-2015...il 19-07-2016 passato allo stato 4 (scrittura normale) ed oggi allo step 5...
hi five a tutti :)
lo sapevo che settembre è un bel mese...
quanto dura lo step 5????
auguri a tutti

Tanti auguri.
La quinta fase dura mediamente 2 mesi

seb26

Buongiorno ragazzi c'è qualcuno che fatto  passo davanti parlo di quelle che  sono tornati indietro  19/08/2016 dallo step 4 al step 3  grazie  aspetto la vostra risposta  :-[

 said nulla io sempre del 19 luglio 2016 fase 4 scritta normale ritornata indietro il 19 agosto a fase 3 fino a oggi sono sempre parcheggiato in questa marcia indietro spero per me e te che settembre sarà bello come dici il nostro amico che e passato alla fase 5 oggi bocca a lupo

Ciao qualcuno sa quanto tempo ci vuole per passare da fase 4 a fase 5?

Ciao qualcuno sa quanto tempo ci vuole per passare da fase 4 a fase 5?
ciao circa due mesi

Ermal

grazie seb26 e marooniter

Tanti auguri.
La quinta fase dura mediamente 2 mesi
Ciao Marooniter ma nella fase 4 ancora possono emetterti il decreto di rigetto o sei salvo?

Ciao Marooniter ma nella fase 4 ancora possono emetterti il decreto di rigetto o sei salvo?

Purtroppo nella fase 4 non sei ancora salvo in quanto la domanda e' in valutazione finale.

Ciao tutto 19/08/2016 sono tornati indietro dalla fase 4 alla fase 3 ho mandato Un pec  lo stesso giorno che so tornato indietro fino a oggi non mi risposto nessuno sono disperato c'è qualcuno che può indicare qualche informazione ti posso fare grazie

seb26

Ciao tutto 19/08/2016 sono tornati indietro dalla fase 4 alla fase 3 ho mandato Un pec  lo stesso giorno che so tornato indietro fino a oggi non mi risposto nessuno sono disperato c'è qualcuno che può indicare qualche informazione ti posso fare grazie

anchio ho mandato 3 pec firmati prefettura danila congia e ministro aria bis 3  solo una risposta della parte di firenze prefettura dicendo che loro hanno fatto quello che cera da fare dal 15/07/2015 e hanno mandato la pratica al ministro , come te proprio il 19 luglio 2016 passa a fase 4 ( scritta normale )e dopo esatamente un mese come te il 19 agosto 2016 a fatto marcia indietro alla fase 3 che sfortuna , nelle miei pec ho integrato anche il cud del 2016 per accelerare un po ma me sa che prima di leggerli cesstinano tutto

Ciao ragazzi mi sono tornato adesso in fase quattro speriamo che ti passa la ferma e si finisce questo incubo

seb26

oggi il  giovedi 22 settembre 2016 ossessionato di controllare ogni giorno  dal 19 agosto da fase 4 ritornato indietro e alla fase 3 ci sono sempre in questa fase ho appena controllato nulla sei mosso per me che sfortuna

Salve a tt ! Io ho presentato la mia domanda di  cittadinanza il 27-03-2015 dopo un lungo periodo di attessa nella fase 3 a luglio e cambiato "sono acquisiti tutti i pareri necesari , la domanda e in fase di valutazione finale " vorrei sapere.. per vo e normale che siano pasati due mesi ed ancora non cambia niente ? Capita a qualcun altro qua ? Io sono disperata ragazzi non ce la fascio piu a controllare ogni giorno con la speranza di vedere un raggio di luce

Salve a tt ! Io ho presentato la mia domanda di  cittadinanza il 27-03-2015 dopo un lungo periodo di attessa nella fase 3 a luglio e cambiato "sono acquisiti tutti i pareri necesari , la domanda e in fase di valutazione finale " vorrei sapere.. per vo e normale che siano pasati due mesi ed ancora non cambia niente ? Capita a qualcun altro qua ? Io sono disperata ragazzi non ce la fascio piu a controllare ogni giorno con la speranza di vedere un raggio di luce

Ultimamente, purtroppo la fase 4 sta durando piu' del solito ...
Tienici aggiornati
Grazie