Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

zago

Ciao.. auguri tutti da fase 4 passati 5 . 
Sono ancora fase 4 .. da unmese..

Ho scritto nel topic in alto la mia situazione.
Potete farmi gli auguri. Oggi, io e mia moglie siamo passati alla fase 5.(quindi dopo 10 giorni di fase 4 con la scritta strana siamo passati alla fase 5)

Auguri ragazzi.... Potete dirci chi sono i responsabili delle vostre pratica anch'io sono alla fase 4 da un mese.

Auguri ragazzi.... Potete dirci chi sono i responsabili delle vostre pratica anch'io sono alla fase 4 da un mese.

« Ultima modifica: 30 Maggio 2016, 17:42:20 da navalion »

dal forum ho capito che il responsabile delle nostre pratiche e Sestimiraglia. I codici K finiscono con 7 e 8.


Ciao a tutti,
Poco fa sono passato alla fase 4 con la scritta normale: Sono stati acquisiti i pareri –la pratica è in fase di valutazione finale.

Auguri ragazzi.... Potete dirci chi sono i responsabili delle vostre pratica anch'io sono alla fase 4 da un mese.
la mia responsabile e la congia

Quanto pare con la Formichi non si è mosso nulla....

Ciao MAROON...dopo tutta sta attesa speriamo che sia la volta buona..o ancora fase 3....ho fatto la domanda il 4/7/2014...responsabile FORMICHI...tu?

Ciao MAROON...dopo tutta sta attesa speriamo che sia la volta buona..o ancora fase 3....ho fatto la domanda il 4/7/2014...responsabile FORMICHI...tu?

La mia domanda e' stata presentata il 20/06/14. Danila Congia e' la responsabile.

Ciao MAROON...ti auguro di passare alla fase 5 il presto possibile...visto k fra 2 settimane arrivi a 2 anni...speriamo bn e augurii di nuovo!!!

Ciao MAROON...ti auguro di passare alla fase 5 il presto possibile...visto k fra 2 settimane arrivi a 2 anni...speriamo bn e augurii di nuovo!!!

Grazie Kikich,
Spero anche che la tua domanda vada avanti presto.

Ciao MAROON...ti auguro di passare alla fase 5 il presto possibile...visto k fra 2 settimane arrivi a 2 anni...speriamo bn e augurii di nuovo!!!

Ciao Kikich,
Ce l'ho fatta..... Stato: Sono stati acquisiti i pareri necessari? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Spero che passi anche tu in questo step.

Tanti Auguriii!!!!

caio
Con riferimento alla richiesta in oggetto, si comunica che, in merito alla pratica di naturalizzazione
K10/ presentata in data 14/10/2014 dalla S.V., questa Prefettura - una volta acquisito il parere della locale Questura - ha ultimato la parte di propria competenza in data odierna.
La pratica, allo stato, figura in istruttoria presso i competenti uffici del Ministero dell’Interno.
Sarà cura del suddetto Dicastero, una volta conclusasi detta istruttoria, predisporre lo schema di
attribuzione e/o diniego dell’invocato beneficio.
Stante, quindi, la conclusione della fase di competenza di questa provincia, si invita la S.V. ad inoltrare
eventuali solleciti/diffide e/o richieste di informazioni ai competenti uffici ministeriali.

Si rammenta - ad ogni buon fine - che ai sensi dell’art. 3 D.P.R.
18 aprile 1994 n. 362, il termine per la definizione del procedimento amministrativo è di 730 giorni
decorrenti dalla data di presentazione della domanda di concessione della cittadinanza italiana.

recivuto questo msg. dopo qundo ho mandat modulo8 sono fermo in step4 co sicritta strana da 1 mese adesso cosa de vo fare
grazie

zago

Ciao tutti.. da oggi sono in fase 5 .
Prefetura Novara. K 10/....5
23/10/2014