Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

Mehyo

Ho chiamato mi hanno detto che la pratica e nello step 4 da 3 giorni ma volevo chiedere ma si può rischiare di un diniego a questo step normalmente fra quanti giorni posso passare  allo step 5

Ciao Haifa. Ieri ho fatto la stessa tua domanda sul diniego. Spero che qualcuno ci risponda.

Haifa

Lo spero anche io e da 2 anni e 4mesi che sto aspettando con un grande stress spero che passi allo step 5 visto quello che io sappia nello step 5 vuole dire tutto apposto

lo step 4 vuol dire che il ministero deve ancora valutare ed esprimere il suo parere, se non ci sono problemi, mandano il decreto alle firme, se succede il contrario, esce la scritta seguente: inviato preavviso di diniego.

Haifa

Speriamo che non ci sia nessun problema e passi allo step 5 lo spero di quore e da piu di 2 anni che aspetto senza risposta speriamo che tutto vada bene se passa alla prossima fase vuol dire che tutto e apposto e che il decreto verra firmato a breve giusto

Mi spaice....speriamo che torneremo presto alla fase 4 o direttamente alla 5...!!!
Ciao Kikich?
Hai novita'? Io sono ancora fermo al terzo step!

Ciao

a me fase 3 è durato 13 mesi con dottoressa Formichi

a me fase 3 è durato 13 mesi con dottoressa Formichi

Grazie Shahid

Haifa

Io non sono mai stata allo step 3 dallo step 2 direttamente al 4 poi dopo una settimana allo step5 speriamo che passo al 6 subito

  Ciao Haifa che è responsabile che gestiva la tua pratica

Haifa

La pratica finisce con 4 quindi la dott.essa congia gestice la mia pratica

Ciao MAROON
ancora fase 3....speriamo di sentire presto buone notizie!!!

Ciao MAROON
ancora fase 3....speriamo di sentire presto buone notizie!!!
Ciao Kikich e buona pasqua.
Novita'? :(

  Ciao Haifa che è responsabile che gestiva la tua pratica

ciao haytam sonno passato a la fase 5 o 6 non lo so
il mio decritto e trassmesso agli organi competente per la firma
in bocca luppo

Ciao abdo sei passato alla fase 5 il peggio è passato devi solo aspettare da 30 a 45 giorni poi la prefettura ti notifica il decreto Auguri.

Ciao abdo sei passato alla fase 5 il peggio è passato devi solo aspettare da 30 a 45 giorni poi la prefettura ti notifica il decreto Auguri.
ciao haytam
graziz e in bocca luppo  a tutti noi