Tutto Stranieri

Fase 4. “Sono stati acquisiti i pareri- la pratica è in fase di valutazione"

ippo

Ciao a tutti, comunque 3 di 4 pratiche che sto seguendo per alcuni miei amici, sono passati dalla fase 4 alla fase 5, vi informo da andare a vedere se la strana scritta è sparita, auguri a tutti.

Confermo, io dall'ora di pranzo sono passato in fase 5! Avevo la scritta strana con la Congia!

esse

Ciao a tutti ogni a 12 sono passato in fase 5 con la scritta strana 

ho fatto domanda il 23/02/2012  sono in fase 4 con la scritta strana dall 20/02/2015 niente da afare sempre fermo li

ho fatto domanda il 23/02/2012  sono in fase 4 con la scritta strana dall 20/02/2015 niente da afare sempre fermo li

Manda una diffida e un accesso agli atti
Greg.

anche io sono fermo alla fase 4 con la scritta strana dal 26 08 2015 la domanda è stata fatta alla prefectura di padova il 04 12 2013 sono dalla congia .

mrcog

Da circa un mese che sono bloccato in fase 4, anche se tutti dicono che è la fase più corta. Responsabile pratica Formichi. Quacuno ha ottenuto qualche progresso ultimamente da lei?

 Anche io sono da un  mese in fase 4 con cristiana formichi

novita qualcuno e passato in faze 7

mrcog

Anche io sono da un  mese in fase 4 con cristiana formichi
Magari il primo che si "sblocca" dalla fase 4, scrive una riga qui, per far capire agli altri che stanno lavorando?

bouna sera tutti
io fatto domanda 25 05 2014
 lo stato della domanda risulta: “l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica”;




adesso cosa devo fare mi aiuto grazie mille

« Ultima modifica: 14 Settembre 2015, 17:33:57 da jagraon »

ippo

rispondo a mrcog. una pratica non mia che sto seguendo, fino a 15 gg. era in fase 4 ma con la famosa scritta strana, dopo è ritornata allo step 3 dopo un giorno di nuovo allo step 4 ma questa volta con la scritta non strana, il giorno dopo 31 Agosto 2015 allo step 5 ed è ancora allo step 5.

mrcog

rispondo a mrcog. una pratica non mia che sto seguendo, fino a 15 gg. era in fase 4 ma con la famosa scritta strana, dopo è ritornata allo step 3 dopo un giorno di nuovo allo step 4 ma questa volta con la scritta non strana, il giorno dopo 31 Agosto 2015 allo step 5 ed è ancora allo step 5.
Grazie mille. Sembra che c'e un'iterazione precisa in questa procedura. Io sono da circa 15 Agosto in fase 4 con la scritta strana. Mi puoi dire per caso chi è risponsabile di quella prattica che segui?

ippo

Mi pari si chiama congia comunque il numero finale è 3.

 Ciao ragazzi e cambiato qualcosa quelli della fase 4 con scritta strana "formichi "