Tutto Stranieri

DOMANDA CITADINANZA 2018

Re:DOMANDA CITADINANZA 2018
« Risposta #195 il: 22 Novembre 2019, 08:01:50 »
Ciao radoui, bisogna andare da loro mi ha capitata la stessa cosa e poi sono andata da un Avvocato che ha andato a verificare e il problema erano alcuni documenti che non sono arrivati correttamente al momento della presentazione della pratica on line !
In bocca al lupo

Re:DOMANDA CITADINANZA 2018
« Risposta #196 il: 22 Novembre 2019, 09:50:57 »
Kevin99, Ore89 e Pitufina1289 stiamo impazzendo!  ;D ;D ;D

Mi hai spinto nella tentazione! Ho controllato oggi :) :)
domanda: 07/05/2018 (TO)
K10: 17/11/2018
Originali: 20/09/2019
Fase 5: probabilmente ottobre 2019

Re:DOMANDA CITADINANZA 2018
« Risposta #197 il: 22 Novembre 2019, 09:57:40 »
buonasera a tutti
ho presentato domanda di cittadinanza italiana per matrimonio a novembre 2018, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il k10 e normale? se qualcuno mi rispondi per favore grazie
prefettura di varese.

Ciao Raoudi,
no, non è normale.
Vai subito alla tua Prefettura a chiedere informazione.
Anche a me era successo sono andata di persona a chiedere info e guarda caso il giorno è arrivato il K10  ;D
Poi sono andata una seconda volta per avere l'appuntamento per la revisione degli originali, anche lì si erano giustificati "ci siamo dimenticati di mandarti la mail"  ;D ;D
Buona giornata
Domanda per residenza - Prefettura di Torino:
Richiesta: 15 Marzo 2018
K10: 29 Settembre 2018
Presentazione Originali: 24 Giugno 2019
Fase 1-2: 16 Luglio 2019
Fase 3: 19 Settembre 2019
Fase 5: 17 Ottobre 2019
Firma Decreto: 10 Gennaio 2020
Fase 7: 16 Gennaio 2020
Giuramento: 06 maggio 2020

Re:DOMANDA CITADINANZA 2018
« Risposta #198 il: 22 Novembre 2019, 10:01:09 »
Mi hai spinto nella tentazione! Ho controllato oggi :) :)

 ;D ;D ;D ;D
Aspettiamo notizie dal terzo moschettiere.
Comunque niente aggiornamento, sempre uguale.
Secondo me dobbiamo organizzare una bella gita a Lourdes :P :P