Tutto Stranieri

Sondaggio

Questa informazione è stata utile?

Si
153 (91.1%)
No
15 (8.9%)

Totale votanti: 166

Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #510 il: 26 Gennaio 2017, 19:30:38 »
Fatto scritto que no ci sono notifiche attualmente

Potresti fare un riassunto della tua istanza esempio la data di presentazione, motivo, luogo, eventuali cambi di residenza ecc.

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #511 il: 26 Gennaio 2017, 19:46:09 »
Potresti fare un riassunto della tua istanza esempio la data di presentazione, motivo, luogo, eventuali cambi di residenza ecc

 Come si fa escusa del ignoranza no ho cambiato residenza da 14 anni perché é casa nostra

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #512 il: 26 Gennaio 2017, 19:50:04 »
Potresti fare un riassunto della tua istanza esempio la data di presentazione, motivo, luogo, eventuali cambi di residenza ecc

 Come si fa escusa del ignoranza no ho cambiato residenza da 14 anni perché é casa nostra

Intendo dire se puoi scrivere quando ai presentato la pratica dove per quale motivo e altre informazioni in modo da capire quale potrebbe essere la causa di tale scritta.

E possibile che sia partita una lettera al indirizzo della vostra abitazione per chiedervi o comunicarvi non so bene cosa.

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #513 il: 26 Gennaio 2017, 20:04:56 »
Intendo dire se puoi scrivere quando ai presentato la pratica dove per quale motivo e altre informazioni in modo da capire quale potrebbe essere la causa di tale scritta.

E possibile che sia partita una lettera al indirizzo della vostra abitazione per chiedervi o comunicarvi non so bene cosa.

Ah ok lo presentato il 05/04/2015  a la prefettura di bergamo per matrimonio

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #514 il: 26 Gennaio 2017, 20:09:42 »

Intendo dire se puoi scrivere quando ai presentato la pratica dove per quale motivo e altre informazioni in modo da capire quale potrebbe essere la causa di tale scritta.

E possibile che sia partita una lettera al indirizzo della vostra abitazione per chiedervi o comunicarvi non so bene cosa.

Ah ok lo presentato il 05/04/2015  a la prefettura di bergamo per matrimonio

Se nel arco di 7-10 giorni non arriva nessuna lettera e non cambia la scritta sul portale del Ministero e da inviare una mail per chiedere spiegazioni in merito alla scritta.

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #515 il: 26 Gennaio 2017, 20:12:45 »
Ok lo faro grazie sumadinac per tutti quelli chiaramenti da parte vostra veramente grazie

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #516 il: 26 Gennaio 2017, 20:13:37 »
Se nel arco di 7-10 giorni non arriva nessuna lettera e non cambia la scritta sul portale del Ministero e da inviare una mail per chiedere spiegazioni in merito alla scritta.

Tu nel tuo precedente posto scrivi di essere in Francia ma la pratica e presentata a Bergamo.

Ti trovi in Francia da quanti giorni e quanto intendi stare li?

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #517 il: 26 Gennaio 2017, 20:17:54 »
Si sono in francia da settembre perché mio marito vive qui anké i miei bambini da due anni io faccio andata ritorno visto qué la casa in Italia é nostra e poi per la cittadinanza no voglio avere problemi    per quello delle volte vengo in italia

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #518 il: 26 Gennaio 2017, 20:22:09 »
Si sono in francia da settembre perché mio marito vive qui anké i miei bambini da due anni io faccio andata ritorno visto qué la casa in Italia é nostra e poi per la cittadinanza no voglio avere problemi    per quello delle volte vengo in italia

Quindi tu ai la residenza in Italia?
E tu marito dove ha la residenza?

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #519 il: 26 Gennaio 2017, 20:27:18 »
Abbiamo tutti la residenza in italia no é cambiato nulla anche quella di mio marito e sempre in italia

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #520 il: 26 Gennaio 2017, 20:31:22 »
Abbiamo tutti la residenza in italia no é cambiato nulla anche quella di mio marito e sempre in italia

E possibile che sia passato qualcuno a casa vostra per chiedere di voi e inviare il tutto alla Prefettura?
Oppure ce qualcuno che e sempre li nella vostra abitazione?

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #521 il: 26 Gennaio 2017, 20:41:40 »
No c è nessuno li ma la mia vicina di casa que prendi la posta per me mi ha detto que no é arrivato niente da parte loro

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #522 il: 26 Gennaio 2017, 22:52:42 »
Perfetto!!! Grazie mille. Vi terrò aggiornati

Rahma

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #523 il: 27 Gennaio 2017, 11:45:25 »
Buongiorno sumadinac ho chiamato sta mattina mi hanno detto qué una raccomandata arrivera li hanno appena inviata é pensano qué dovuto al fatto qué no siamo sempre in italia ma la residenza é sempre quella no é cambiato nulla é sono sempre con mio marito.

Re:Cittadinanza per matrimonio: stati della pratica effettivi e tempistiche
« Risposta #524 il: 27 Gennaio 2017, 13:54:34 »
Ho fatto domanda x matrimonio il 27/10/2016, ma sn sempre fermo al primo step, ho chiamato oggi la prefettura di frosinone, mi ha risposto la sig.ra dicendomi che sta a lavora da sola,e quindi se ci mette pure ad aggiornare il sito le pratiche se allungaranno di più, e ha concluso che devo mettere pace a l'anima perché ci vorrà almeno un anno, e devo aspetta solo la notifica del decreto che mi arriverà a casa, non so più come devo procedere.