Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Anch'io sono di Bergamo, sono stato lunedì allo sportello per chiedere della notifica, il tipo mi ha detto di aspettare che scadono i 730, è stato fortunato che mi sono riuscito a trattenere altrimente lo minavo,ci sta prendendo per i fondelli, tutto questo grazie a molta gente che nn capisce niente, pensano che i stranieri sono tutto uguale che la maggior parte le dico di aspettare che scadono i 730,ci prendono per ignorante, ho fatto una denuncia alla prefettura per la presa in giro dopo vediamo come andrà così imparano un po
Io gli ho mandato una pec e mi hanno risposto che il decreto è arrivato in prefettura il 19 10 e che entro i termini di legge provvedevano a notificarmi, cosa che puntualmente non hanno rispettato

Vai a trovarli con la mail che hai mandato e con la risposta che hai ricevuto e fai il duro con loro altrimente ti mangiano e fammi sapere

Vai a trovarli con la mail che hai mandato e con la risposta che hai ricevuto e fai il duro con loro altrimente ti mangiano e fammi sapere
Mediamente ci impiegano un mese quelli di Bergamo a notificare, al mio amico è arrivato la notifica entro un mese esatto, se ci mettono di più conviene inviare una pec con il modulo per la notifica del decreto.

Scusa il tuo amico ha mandato qualche diffida o qualcosa del genere ? Dalla loro iniziativa è strana la cosa

Scusa il tuo amico ha mandato qualche diffida o qualcosa del genere ? Dalla loro iniziativa è strana la cosa
Ciao Moha, il mio amico dopo un mese esatto gli hanno mandato la notifica senza nessuna diffida, da quanto aspetti tu?

Il tuo amico è stato fortunato

Il tuo amico è stato fortunato
Da quanto tempo aspetti la notifica?

Il tuo amico è stato fortunato
Ciao Moha, oggi ho mandato il modello 9 per la richiesta di notifica del decreto.

Mandami il tuo numero così ci aggiorniamo

Mandami il tuo numero così ci aggiorniamo
« Ultima modifica: 09 Novembre 2016, 15:54:14 da Jabbar Abdul »

Non è arrivato niente abduljabbar

Non è arrivato niente abduljabbar
Ciao Moha, ieri alle 2 ho mandato il modulo 9 tramite pec e oggi mi hanno risposto dicendomi di presentarmi lunedi o venerdì per il ritiro del decreto, fai anche te così vedrai che ti convocano subito, io ho fatto tutto tramite pec, sono contentissimo!!!!!!!

Jabbar mi dice per favore che modulo hai inviato e cosa hai scritto e a chi lo hai mandato ?

Jabbar mi dice per favore che modulo hai inviato e cosa hai scritto e a chi lo hai mandato ?
Ho usato il modulo 9 che trovi nella sezione moduli utili per la cittadinanza e l'ho mandato a immigrazione@pref.bg.it

Nella risposta cosa c'era scritto di preciso ?