Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

caio ce quelche altro step e dopo di questo? grazie
Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

L'ultimo step :): ritirare il decreto e andare a prendere l'appuntamento per il giuramento in Comune.

ciao
oggi recivato email per ritirare il decreto venerdi ho mandato un pec oggi  recivato masseggio

ciao
oggi recivato email per ritirare il decreto venerdi ho mandato un pec oggi  recivato masseggio
hai fatto sollecito?

si
usato modulo9


ciao ragazzi   dove posso scaricari  modulo9  ?


Ciao a tutti/e. Il mio decreto stato firmato l'11/07. Ma ancora non ho ricevuto nessuna notifica dal parte delle prefettura. Ragazzi cosa mi consigliate? Avrai bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo.

mandi modulo9

Scusami il modulo 9 a che devo mandare.. Alla prefettura o al Ministero?

 Alla prefettura

Sono stato alla prefettura e loro non hanno ricevuto il mio decreto. Quindi è ancora a Roma non hanno mandato. A questo cosa mi consigliate? Ormai già passato il famoso 730. La richiesta stata fatto 06/2014. Di solito dopo la firma quante tempo ci vuole per arrivare il decreto alla Prefettura.?
Grazie ragazzi/e in anticipo.

Ciao a tutti,

Oggi è stato firmato il mio decreto, e con la presente per chiedervi se è il caso di mandare un Pec alla prefettura per potere ritirare di persona il decreto?

Il modulo n°9 è aggiornato?

Ciao a tutti,

Oggi è stato firmato il mio decreto, e con la presente per chiedervi se è il caso di mandare un Pec alla prefettura per potere ritirare di persona il decreto?

Il modulo n°9 è aggiornato?

In che prefettura sei? Te lo chiedo perche' ci sono prefetture che mandano il decreto direttamente in comune e non lo consegnano a mano.

In che prefettura sei? Te lo chiedo perche' ci sono prefetture che mandano il decreto direttamente in comune e non lo consegnano a mano.

Ciao, la prefettura di competenza è qull di Padova. Ti risulta se qui l'ho consegnano?