Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Abbys

Si.... Per esempio a Torino bisogna aspettare anche di piu'...

Anche quando credi di aver quasi finito... Tu hai già ritirato il tuo? Io sono del comune di Piacenza e non credevo ci fosse una tal fila di persone in attesa

Anche quando credi di aver quasi finito... Tu hai già ritirato il tuo? Io sono del comune di Piacenza e non credevo ci fosse una tal fila di persone in attesa

No, non l'ho ritirato perche' a Torino NON puo' essere ritirato. La prefettura lo trasmette in comune che poi me lo notifica... Ci sono piu' di 1500 persone in fila....

Oggi abbiamo avuto la notifica. Attendiamo dal 18.07.2016. Ritornero con aggiornamenti.

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Scusate, questo è il step 6 o 7? Comunque da oggi potrei dire che c'è la fatta!!! Ho guardato i topic degli altri utenti, ma non ho trovato quelli di prefettura di Como, per sapere quanto tempo ci vorrà per il giuramento? Ringrazio molto tuttostranieri per il sostegno e l'auto! 😄😄😄

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Scusate, questo è il step 6 o 7? Comunque da oggi potrei dire che c'è la fatta!!! Ho guardato i topic degli altri utenti, ma non ho trovato quelli di prefettura di Como, per sapere quanto tempo ci vorrà per il giuramento? Ringrazio molto tuttostranieri per il sostegno e l'auto! 😄😄😄
Scusa Daniela da quando sei alle firme e chi è responsabile del tuo procedimento?

Scusa Daniela da quando sei alle firme e chi è responsabile del tuo procedimento?
[/quote

Sono alle firme dal 29 giugno, la responsabile è Congia, domanda stata presentata il 5.11.2014

Scusa Daniela da quando sei alle firme e chi è responsabile del tuo procedimento?


Sono alle firme dal 29 giugno, responsabile è Congia, domanda presentata il 05.11.2014

Ciao a tutti!!! Ho una domanda. Il mio decreto stato firmato del Presidente il 19/07. Sul sito di ministero sono ancora alla fase 5.  La prefettura mi hanno detto che il decreto non ne arrivato.Vorrei capire quanto tempo ci vuole per arrivare il mio decreto alla prefettura?  Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 05 Agosto 2016, 16:26:29 da bigman »

Ciao a tutti io sto aspettando la notifica del decreto dal 30/06/2016 fini adesso ancora niente cosa devo fare?grazie a tutti

Ragazzi finalmente, ero alle firme dal 21/06 , responsabile procedimento SestiMiraglia e oggi è cambiata la dicitura sul sito : " Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. [...] grazie a tutti.
Data presentazione domanda 01/12/2014

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Ciao a tutti, finalmente oggi
Il decreto di concessione è stato firmato dopo 75 giorni la demanda è stata fatta a Milano nelle 06/02/14 buca lupo a tutti

Ciao a tutti, finalmente oggi
Il decreto di concessione è stato firmato dopo 75 giorni la demanda è stata fatta a Milano nelle 06/02/14 buca lupo a tutti
ciao ragazzi e' vero che passano 2 mesi dallo stato 7 alla notifica del decreto?

ciao ragazzi e' vero che passano 2 mesi dallo stato 7 alla notifica del decreto?

Varia da una prefettura/comune a un'altra.
Per esempio: A Torino passano anche piu' di 2 mesi...

grazie marooniter ma deve cambiare ancora lo stato o gia c'e' l'hanno in prefettura quando si arriva allo stato 7 grazie?

grazie marooniter ma deve cambiare ancora lo stato o gia c'e' l'hanno in prefettura quando si arriva allo stato 7 grazie?
Vuol dire che e' in prefettura o anche potrebbe essere in comune. Quindi ti consiglio di fare un salto in prefettura perche' te lo potrebbero consegnare a mano e cosi lo porti in comune risparmiando tanto tempo.