Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Salve. dal 25 Febbraio che il mio decreto in prefettura di torino e finora durante questo periodo ho mandato 3 email alla prefettura e mi rispondono sempre con la stessa risposta " il suo decreto sarà inviato al comune appena possibile" vorrei sapere se è normale che ci mettono cosi tanto per inviarlo al comune?

Mehyo

Salve. dal 25 Febbraio che il mio decreto in prefettura di torino e finora durante questo periodo ho mandato 3 email alla prefettura e mi rispondono sempre con la stessa risposta " il suo decreto sarà inviato al comune appena possibile" vorrei sapere se è normale che ci mettono cosi tanto per inviarlo al comune?

Ciao,
Guarda che sono stato di persona stamani in prefettura di Torino. Purtroppo non si puo' fare nulla.
Bisogna solamente avere pazienza ma tanta pazienza.
Ho parlato pure con il responsabile dell'ufficio, mi ha detto che hanno TANTISSIMI decreti da smarcare... Dice che devono fare gli ultimi controlli.

Mi spiace perche' la prefettura di Torino e' messo molto bene in termini di tempo ma fino alla firma. Ma dopo (la firma), e per arrivare al giuramento, la pratica perde in media 5 mesi...

Tahir

Grazie Mille sumadinac
Aspeto fine 15 giorni poui vado perfattura se non notificano .
comq passo anche comune .

Buongiorno Amici,

il mio decreto e' presso la prefettura, e mi hanno fissato l'appuntamente fra una settimana per andarlo a ritirare. In un primo momento mi avevo fissato l'appuntamento per il 24 maggio. A quel punto ho chiesto se si poteva anticipare. Beh sapte gia'.

Stamani mi sono recato al comune per sentire le tempistiche e mi hanno confermato che ci vuole un mese dal momento che gli consegno il decreto.

Che sudata!!!! :)

a sapputo oggi..?


 bon calup

 scusa ma il tua dicreto stato fermato il 25 marzo 2016..?

bumi

ciao mr mad anche io aspetto il decreto in prefettura ma se non sbagluo tu sei alle firme dal 27/1 vero??e cambiato sul sito??io dal 21/1 ma chi hai chiamato per sapere??

scusa ma il tua dicreto stato fermato il 25 marzo 2016..?


Ciao mohsen,

il mio decreto era firmato dal Ministro il 14.03.16. Mancava solo quella del PDR. Tieni conto che sono stato alle firme per piu di 60gg.

In bocca a lupo.

ciao mr mad anche io aspetto il decreto in prefettura ma se non sbagluo tu sei alle firme dal 27/1 vero??e cambiato sul sito??io dal 21/1 ma chi hai chiamato per sapere??

Ciao Bumi,

ti ho risposto nell'altro posto sul thread "a quelli che aspettano le firme !".
Ti rispondo invece alla tua ultima domnada. Venerdi scorso e' cambiato lo stato sul sito alle 17.30 circa. Lo stesso giorno di mattina il centro per l'ascolto mi aveva detto che avrei dovuto aspettare molto.
Oggi (lunedi) mi hanno chiamato dalla prefettura per chiedermi di venire a ritirare il  mio decreto.   

Mehyo

Ciao Bumi,

ti ho risposto nell'altro posto sul thread "a quelli che aspettano le firme !".
Ti rispondo invece alla tua ultima domnada. Venerdi scorso e' cambiato lo stato sul sito alle 17.30 circa. Lo stesso giorno di mattina il centro per l'ascolto mi aveva detto che avrei dovuto aspettare molto.
Oggi (lunedi) mi hanno chiamato dalla prefettura per chiedermi di venire a ritirare il  mio decreto.

Grazie Mad dell'aggiornamento.
Questa e' l'ennesima dimostrazione che questo punto d'ascolto non serve a nulla!!!!

Grazie Mad dell'aggiornamento.
Questa e' l'ennesima dimostrazione che questo punto d'ascolto non serve a nulla!!!!


Dovere ;). Sinceramente non gli ho mai dato peso. Devo dire che sono stati sempre cortesi tutte le volte che ho li ho chiamati.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2016, 23:14:23 da Mr. Mad »

DOMANDA PER MATRIMONIO fatto a giunio 2014.dopo 5 mesi ero alla firma del prefetto,ho fatto tante chiamate in prefettura fine marzo 2016 decreto firmato sono andato a ritirarlo 4 aprile 2016 stesso giorno sono andato in comune fato il giuramento dopo 24 ore cittadino italiano😀😀😀😀

DOMANDA PER MATRIMONIO fatto a giunio 2014.dopo 5 mesi ero alla firma del prefetto,ho fatto tante chiamate in prefettura fine marzo 2016 decreto firmato sono andato a ritirarlo 4 aprile 2016 stesso giorno sono andato in comune fato il giuramento dopo 24 ore cittadino italiano😀😀😀😀

Tanti auguri Martin,
In che prefettura e comune sei?