Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Ciao Maxmilano,
a me hanno confermato oggi dal Comune che hanno il mio decreto e mi hanno comunicato che il messo verrà la settimana di 11 aprile!!!
è tantissimo!
per quando ti hanno fissato il giuramento? Ci vogliono davvero due mesi?

Ciao Maxmilano,
a me hanno confermato oggi dal Comune che hanno il mio decreto e mi hanno comunicato che il messo verrà la settimana di 11 aprile!!!
è tantissimo!
per quando ti hanno fissato il giuramento? Ci vogliono davvero due mesi?

Grazie June.
Tanti auguri anzitutto.
Infatti la mia domanda è ancora in fase 6.
Aspetterò per la fase 7 & poi come hai detto dopo 15 giorni comincerò sollecitare.
Io sono in preferirà di Milano(Pioltello)anche qui il appuntamento vengono dati con 2 mesi di attesa.
Speriamo bene...

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri. Mi hanno fissato per il 13/5/2016😔Sono pieni sei già fortunato che la tua pratica durata 2 anni io 3 anni mio amico dalle 2008 adesso lui è in forma un altro amico a fatto la domanda il22/4/2013 è ancora in fase 3 Boca a lupo manca poco ✌🏻✌🏻

Infatti leggendo tanti commenti mi sento di essere fortunato 😊

« Ultima modifica: 21 Marzo 2016, 14:05:47 da mosty15 »

Prefettura di presentazione:
 Prefettura di TORINO
Prefettura competente:
  Prefettura di TORINO
Data presentazione:
 15/10/2014

 
Stato della pratica:
 il decreto di concessione e' stato firmato; sara' contattato per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovra' recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.

cosa posso fare grazie.

Mehyo

cosa posso fare grazie.

Ciao Hicham,
La domanda e' fatta per residenza o matrimonio?

Mi sa che a torino purtroppo bisogna aspettare che ti chiamino loro.

grazie , domanda per residanza

buongiorno.
e normale che dalla prima settimana di gennaio lo stato della mia pratica e sempre cosi: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

sto ancora aspettando ogni tipo di communicazione da parte dal consulato che chiamo chiamo mando mails e niente...nessuna risposta.....qualcuno puo aiutare per favore solo per capire dove e il mio decreto e come posso fare per chiedere al consulato di mi dare info?

Ciao Ragazzi,
Qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole arrivare decreto al comune della prefettura?
Perché il mio decreto è stato trasmesso del ministro alla prefettura il 11/03/2016 ma ancora sono in attesa della trasmissione...!!!
Ho scritto un E,Mail alla prefettura è mi hanno risposto questo:
il decreto sarà trasmesso secondo l’ordine di arrivo dei decreti al Comune di residenza, competente per la notifica.

Grazie
Shahid

Preciso che sono della prefettura di Milano.🙄

pasha

Ciao Ragazzi,
Qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole arrivare decreto al comune della prefettura?
Perché il mio decreto è stato trasmesso del ministro alla prefettura il 11/03/2016 ma ancora sono in attesa della trasmissione...!!!
Ho scritto un E,Mail alla prefettura è mi hanno risposto questo:
il decreto sarà trasmesso secondo l’ordine di arrivo dei decreti al Comune di residenza, competente per la notifica.

Grazie
Shahid
secondo me piu di 1 mese...

Grazie Pasha..😊