Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Te conviene andare di personna alla prefettura.

Cia raggazi.con una mail normale al ministero interno e possibile che me respondono.o serve una pec.grazie.

tini

Nella mia prefettura di Bergamo devono chiamarti loro per ritirare il decreto. Mi dicono che il decreto e qua ti chiamiamo noi. Non so cosa aspettano ancora. Grazie di avermi risposto.

Cia raggazi.con una mail normale al ministero interno e possibile che me respondono.o serve una pec.grazie.

Tutto e possibile! Il Ministero cioe i funzionari non hanno nessun obbligo verso chi a loro manda mail pec o no,tutta via succede speso che essi rispondono ai cittadini.

Ciao ragazzi.ho provato a mandare una mail a danila.congia@interno.it.una mail normale per chiedere lo stato della mia pratica perche sono tornato dalla fase 4 alla fase 4.per la mail e fallito non andava a bonne fine  .motivo over quota.qlcn ha qualque info grazie

Ciao ragazzi.ho provato a mandare una mail a danila.congia@interno.it.una mail normale per chiedere lo stato della mia pratica perche sono tornato dalla fase 4 alla fase 4.per la mail e fallito non andava a bonne fine  .motivo over quota.qlcn ha qualque info grazie

Over quota vuol dire che la casela e piena devi inviare al l'altra quela pec.

Poi darme l'altra pec per favore  non sono capace
grazie

Poi darme l'altra pec per favore  non sono capace
grazie

Questa mail corisponde al uffico del Viceprefetto Congia   area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 )
comunque trovi tutto qui
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/indirizzi-pec-e-i-responsabili-delle-le-nostre-pratiche/

Secondo voi quale tempo ci vuole per la ferma sto dal 22 dicembre grazie  la mia avvocato mi ha detto che ci vuole tre settimana
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2016, 20:49:05 da Khalidinass »

Notifica arrivata aspettavo dal 9 novembre, oggi un signore del comune mi ha portato la comunicazione e adesso devo solo andare in Prefettura x la notifica,ce lo fattaaa finalmenteee ;-)Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

salve, domanda fatta a torino  15-10-2014 , da due mesi Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale , cosa posso fare grazie.

salve, domanda fatta a torino  15-10-2014 , da due mesi Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale , cosa posso fare grazie.

Ciao, praticamente, anche se la scritta può far pensare allo step 4, in realtà, nei casi esposti finora sul forum, corrisponde allo step 3. In effetti potrebbe tornare alla dicitura che vedevi prima, quella dello step 3.

La vera dicitura dello step 4, non presenta gli errori che ti sono comparsi a te (è successo anche a me).
Prova a chiedere chiarimenti in prefettura,

saluti

Io sono arrivato alla conclusione che lo step 4 con la scritta strana sarà dovuto al sistema che magari manda una notifica al dirigente perché la pratica sta prendendo polvere o qualcosa del genere. Io sono passato allo step 4 strano il 03.12.2015, ho saputo dalla prefettura che la mia pratica era a Roma con i pareri dal 29.01.2014... Fate voi

Notifica arrivata aspettavo dal 9 novembre, oggi un signore del comune mi ha portato la comunicazione e adesso devo solo andare in Prefettura x la notifica,ce lo fattaaa finalmenteee ;-)Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
   da quando il tempo che stai in fase 5 grazie

Ragazzi buongiorno,

Non ce un modo per poter velocizzare l invio della notifica al consulato?