Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

@sumadinac
È chiaro la legge ma sai questi se ne fregano. Oltr a sollecitare che possiamo fare. Avere tanta pazienza. Ormai il traguardo è vicinissimo. Grazie

Auguroneeeee  ...
Un bichiere lo bevo volentieri...Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2015, 16:10:54 da mostafa »

tini

Allora Rachida ti ano chiamato o stai aspettando ancora la raccomandata.

qualcuno di voi ha gia ricevuto la chiamata dalla prefettura o la raccomandata io non  e mio decreto è stato firmato dal 18 novembre

Ciao ragazzi ma che il mio decreto mi risulta firmato dal  4 novembre  2015 fine adesso niente ho chiamato la prefettura loro dicono che  chiamiamo noi .Però la cosa che mi preoccupa questa frase sul sito del ministero ( LE VERIFICHE PROPEDEUTICHE ) qualcuno sa quanto dura questa frase grazie in anticipo.

@tutti
Il mio decreto firmato e trasmesso alla prefettura il 18 novembre (confermato dalla prefettura stessa ). Mi dicono che è presto perché stanno consegnando i decreti firmati entro 6 novembre quindi ci sarebbe d aspettare 10 giorni ancora

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di vuoi ricevuto la notifica del decreto dalla prefettura di trieste ??? il mio decreto stato firmato verso 25 novembre ..ma ancora non mi e arrivata nessuna notifica ???? ...... grazie mille in anticipo...

Auguroneeeee  ...
Un bichiere lo bevo volentieri...Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
grazie fratello!!!!! serviti pure  ;D ;D  ;D

Allora Rachida ti ano chiamato o stai aspettando ancora la raccomandata.
ancora niente purtroppo. E tu hai saputo qualcosa???!!

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Io sono dalla prefetura di padova aspetto ancora.

tini

Ho mandato una mail in prefettura chiedendo se e possibile sapere di più i tempi di attesa. Vediamo se mi rispondono . Ti farò sapere.

anch'io ho mandato un mail normale alla prefettura di padova  mi hanno risposto lo stesso giorno dicono di passare a ritirarlo x adesso sono fuori italia quando torno vado subito.

Qualcuno sta aspettando la notifica della Prefettura di lecco,??io aspetto dal 9 novembre e ancora niente, per favore se qualcuno sa qualcosa e gradita qualunque informazione,grazie

Vorrebbe dire k devono controllare se la residenza è la stessa di qndo hai consegnato i documenti in poche parole controllano la tua residenzia

Salve
Qualcuno di voi sa i giorni di ritiro decreto prefettura di Roma . Dato che la lettera non arriva vorrei andarci domani di persona. Grazie