Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

ciao a tutti ho apena recevuto email d prefettura che la notifica decreto e stato mandato il 5/5/2015 a vechia comune queste oltima la mandato in detro a prefettura il 12/5/2015 per motivo(irreperibilità al censimento)dopo un bocco di 3 mese ho fatto un altra residanza adesso ho mandatto un altro email a prefettura per mandarlo all  nuovo inderezio ,e possibele che creano qualche problema a prefettura grazie
ciao babila31
speriamo chi no avrai problemi con la prefettura perché si la tua demanda e per residenza penso chi deve tenere la residenza fino all'ottenimento della cittadinanza 
ciao mostesse,per tropo la demanda di cittadinanza per residenza speriamo che passa"!

Leo83

  • ***
  • 182
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno sa x cortesia il numero di comune zola predosa x chiedere qualcosa in piu del giuramento...(sto aiutando un amico)
grazie mille
Good luck a tutti
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao leo 83
il numero del comune Zola Predosa e 051.61.61.611
e mail e info@comune.zolapredosa.bo.it

Leo83

  • ***
  • 182
ciao leo 83
il numero del comune Zola Predosa e 051.61.61.611
e mail e info@comune.zolapredosa.bo.it
Grazie mille Mostesse (spero che da questo numero posso chiedere l'appuntamento x il giuramento)
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno sa x cortesia il numero di comune  DI Milano x chiedere qualcosa in piu del giuramento

Gepsy

Il 7 di luglio ho ritirato il decreto e sono andato subito al comune per fissare il giuramento,ora devo attendere la chiamata del comune...

Alla mia prefettura mi hanno detto che anche se il mio decreto lo hanno già, devo comunque aspettare che mi mandino l'"invito"... Poi potrò andare senza appuntamento qualunque Lunedì-Mercoledì-Venerdi, ovviamente di persona, non sia mai che posso evitare di buttare nel gabinetto l'ennesimo permesso per l'ennesimo passaggio.
I 15 gg. scadevano venerdì, mi hanno detto che entro la prossima settimana mi mandano la lettera.

È vero, più sei vicino alla meta più patisci l`attesa!
« Ultima modifica: 09 Luglio 2015, 21:07:26 da pjotr88 »

abu

Ma è normale che per fare il giuramento devo aspettare 2 mesi e mezzo......2 appuntamenti;il primo per verificare i requisiti e il secondo per il giuramento....mi sembra un po' troppo

momi92

  • ***
  • 135
Ma è normale che per fare il giuramento devo aspettare 2 mesi e mezzo......2 appuntamenti;il primo per verificare i requisiti e il secondo per il giuramento....mi sembra un po' troppo
in che comune ti trovi?? purtroppo da noi è cosi (Modena),pure io devo recarmi dopo domani per portare tutti i documenti e poi mi fisseranno la data per il giuramento,probabilmente per Settembre dato che ad agosto non lavorano

abu

A venezia.....io solo per portare i documenti devo aspettare un mese....

momi92

  • ***
  • 135
A venezia.....io solo per portare i documenti devo aspettare un mese....
anch'io ho dovuto aspettare un mese :) ho ritirato il decreto il 19 giugno 

Oggi ho ricevuto la lettera dalla Prefettura!
Finalmente!
Lo vado a ritirare lunedì, perché sono fuori per lavoro per qualche giorno... Spero di riuscire a giurare in poco tempo:  il mio comune di residenza è un buco (4000 residenti).

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ah dimenticavo: confermo che alla Prefettura di CUNEO, per notificarti il decreto, vogliono originali+copia degli ultimi 3 CUD disponibili, oltre ovviamente al documento di identità e alla marca.

Salve a Tutti,
    sul sito www.interno.gov.it il mio stato risulta essere 5, nonostante dalla prefettura mi abbiano riferito che lo scorso 04/06/2015 lo stesso risulta già firmato dal Presidente della Repubblica.
Vi chiedo se qualcuno di voi sia alla mia stessa situazione che aspetta la notifica del decreto. Vorrei precisarvi che la prefettura di Roma ancora non ha ricevuto il mio decreto firmato.
Saluti e grazie in anticipo.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Salve a Tutti,
    sul sito www.interno.gov.it il mio stato risulta essere 5, nonostante dalla prefettura mi abbiano riferito che lo scorso 04/06/2015 lo stesso risulta già firmato dal Presidente della Repubblica.
Vi chiedo se qualcuno di voi sia alla mia stessa situazione che aspetta la notifica del decreto. Vorrei precisarvi che la prefettura di Roma ancora non ha ricevuto il mio decreto firmato.
Saluti e grazie in anticipo.
dopo avere firmato il pdr il decreto dovrà essere controfirmato dal ministero (cioè dal dirigente della tua pratica) è poi sarà spedito alla tua prefettura.