Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

te ha mandata la lettera d'inito via posta ordinaria a casa  o posta eletronica pec? grazie


Via pec in allegato.

Ma il tuo comune di residenza qual'è? 

data presentazione 20/02/2014 In prefettura di roma  art5
poi mi hanno consegnato codice k le stesso giorno
 20/02/2014: fase 1
18/05/2015: fase 5
21/05/2015: fase 6
28/05/2015: ritirato  il Decreto oggi pomeriggio vado al comune a consegnare il decreto è poi fissare il giuramento la mi storia e quella  è ci ho Messo 1 anno 3 messi e 8 giorni in Boca lupi a tutti

shr

data presentazione 20/02/2014 In prefettura di roma  art5
poi mi hanno consegnato codice k le stesso giorno
 20/02/2014: fase 1
18/05/2015: fase 5
21/05/2015: fase 6
28/05/2015: ritirato  il Decreto oggi pomeriggio vado al comune a consegnare il decreto è poi fissare il giuramento la mi storia e quella  è ci ho Messo 1 anno 3 messi e 8 giorni in Boca lupi a tutti

Congratulazioni! Per il ritiro del decreto ci hai messo tanto facendo la fila o ti danno appuntamento per poche persone?

a me non mi ha resposto per niente. fatima 13 anche tu a modena hai gia tirato il tuo decreto o no? grazie

putin

data presentazione 20/02/2014 In prefettura di roma  art5
poi mi hanno consegnato codice k le stesso giorno
 20/02/2014: fase 1
18/05/2015: fase 5
21/05/2015: fase 6
28/05/2015: ritirato  il Decreto oggi pomeriggio vado al comune a consegnare il decreto è poi fissare il giuramento la mi storia e quella  è ci ho Messo 1 anno 3 messi e 8 giorni in Boca lupi a tutti
ciao qaaleey 10,tanti auguri,posso ti contattare in prive si ce l'hai un e mail,grazie per favore mi rispondi
« Ultima modifica: 28 Maggio 2015, 18:58:17 da putin »

Dicono che per il mio comune di carpi non lo danno a mano ma lo notificano al comune

putin

Dicono che per il mio comune di carpi non lo danno a mano ma lo notificano al comune
meglio cosi

Non proprio perché i tempi si aggirano intorno ai tre mesi ma faccio un sollecito appena posso

putin

data presentazione 20/02/2014 In prefettura di roma  art5
poi mi hanno consegnato codice k le stesso giorno
 20/02/2014: fase 1
18/05/2015: fase 5
21/05/2015: fase 6
28/05/2015: ritirato  il Decreto oggi pomeriggio vado al comune a consegnare il decreto è poi fissare il giuramento la mi storia e quella  è ci ho Messo 1 anno 3 messi e 8 giorni in Boca lupi a tutti
ciao qaaleey mi rispondi per favore

putin

Non proprio perché i tempi si aggirano intorno ai tre mesi ma faccio un sollecito appena posso
ho capito,cosi no va bene,si deve aspettare ancora 3 mesi,pensavo che cosi e modo più veloce,a roma e molto veloce,arrivederci bocca al lupo.

salve ,come vedere il processo di avanzamento della domanda  sono al punto 5  Decreto di concessione è agli organi competenti per la firma,, ma no vedo da quanto sono in questa fase,,se puo vedere tutta la cronologia della domanda grazie

shr

salve ,come vedere il processo di avanzamento della domanda  sono al punto 5  Decreto di concessione è agli organi competenti per la firma,, ma no vedo da quanto sono in questa fase,,se puo vedere tutta la cronologia della domanda grazie

non credo sia possibile. dovresti collegarti ogni giorno sul sito e vedere quando cambia lo stato.

Ritirato il dectero :D
Ora però al comune si fa in due step: primo appuntamento x consegnare tutta la documentazione e poi ti fissano l'appuntamento per il giuramento..

In bocca al lupo a tutti.

momi92

  • ***
  • 135
Ritirato il dectero :D
Ora però al comune si fa in due step: primo appuntamento x consegnare tutta la documentazione e poi ti fissano l'appuntamento per il giuramento..

In bocca al lupo a tutti.
dipende da comune a comune...qui a modena è cosi negli altri comuni è diverso :)
« Ultima modifica: 29 Maggio 2015, 14:34:07 da momi92 »