Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

sono dal 24 aprile fase 5.anche decrero arrivato a prefettura. prefettura mandato email a comune per sapere situazione di risidenza.signefifa ultima verifica.ma un mese che comune ancora non mandato a nessuno risposta.ieri ho chiamato prefettura ma loro detto mandato anche sollicito ma comune non rispode.veramente sono stuffo. dico che una cattiveria.  :-[

ho sbagliato.sono dal 24 aprile fase 7.

ciao a tutti,
da ieri sono dei vostri anch'io :)

ho mandato alla mia prefettura una pec di "Richiesta notifica decreto", chiedendo la cortesia di ricevere la lettera d'invito per il ritiro del decreto via e-mail.
Vediamo che mi dicono.

Il decreto è stato trasmesso al Comune.
Non posso conoscere la tempistica del Comune.
Saluti
Questa la risposta della prefettura, vuol dire che stato notificato il decreto o no? Grazie a tutti auguri mostess

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Il decreto è stato trasmesso al Comune.
Non posso conoscere la tempistica del Comune.
Saluti
Questa la risposta della prefettura, vuol dire che stato notificato il decreto o no? Grazie a tutti auguri mostess

Vuole dire che il tuo decreto è stato trasmesso al comune dove andrai a fare il giuramento e sarà il comune a chiamarti per la notifica.

abu

Ciao ragazzi....qualcuno di voi aveva la pratica gestita dalla FORMICHI????

Ma qualcuno di voi ha presentato la domanda a modena?? Notificano a casa o c'e da andare a ritirarlo??

Ma qualcuno di voi ha presentato la domanda a modena?? Notificano a casa o c'e da andare a ritirarlo??

Io.
via mail mi hanno detto che notificano via posta ordinaria a casa, ma ho saputo che provando a chiedere, possono anche mandarti l'invito al ritiro via mail...Io ho chiesto la cortesia di averlo via mail, infatti...Ti faccio sapere appena mi rispondono.

momi92

  • ***
  • 135
Ma qualcuno di voi ha presentato la domanda a modena?? Notificano a casa o c'e da andare a ritirarlo??
ti avevo risposto due giorni fa nell'altro topic quelli che aspettano la firma :)

a mia mamma e mio padre hanno mandato la lettera a casa poi si sono recati al comune per prendere l'appuntamento.
invece mio cugino ha mandato una mail alla prefettura per andare a ritirarlo di persona,quindi sta a te se aspettare la lettera a casa,o mandare una mail per andare a ritiralo di persona  ;)

citt per residenza(Modena)

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa da 21/05/2015 sto fase 6 per arrivare fase 7 quanto ci mettano  fino adesso non si muove niente posso chiedere via mail la notifica alla prefettura grazie mille

ti avevo risposto due giorni fa nell'altro topic quelli che aspettano la firma :)

a mia mamma e mio padre hanno mandato la lettera a casa poi si sono recati al comune per prendere l'appuntamento.
invece mio cugino ha mandato una mail alla prefettura per andare a ritirarlo di persona,quindi sta a te se aspettare la lettera a casa,o mandare una mail per andare a ritiralo di persona  ;)

citt per residenza(Modena)


Oggi sono passata a portare il certificato di residenza perché l'ho cambiata.. ha detto che lo Notificano in comune non a me e mi ha detto di aspettare un mesetto e poi di tornare se non mi arrivava niente a casa.. mdidove risiedi tu?

momi92

  • ***
  • 135


Oggi sono passata a portare il certificato di residenza perché l'ho cambiata.. ha detto che lo Notificano in comune non a me e mi ha detto di aspettare un mesetto e poi di tornare se non mi arrivava niente a casa.. mdidove risiedi tu?
io Modena

ti avevo risposto due giorni fa nell'altro topic quelli che aspettano la firma :)

a mia mamma e mio padre hanno mandato la lettera a casa poi si sono recati al comune per prendere l'appuntamento.
invece mio cugino ha mandato una mail alla prefettura per andare a ritirarlo di persona,quindi sta a te se aspettare la lettera a casa,o mandare una mail per andare a ritiralo di persona  ;)

citt per residenza(Modena)

Momi92 mi sapresti dire l'indirizzo a cui tuo cugino ha mandato la lettera di richiesta per ritirare il decreto di persona??
grazie :)

putin

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa da 21/05/2015 sto fase 6 per arrivare fase 7 quanto ci mettano  fino adesso non si muove niente posso chiedere via mail la notifica alla prefettura grazie mille
ciao,qaaleey10,penso che si basta mandare una mail,ti rispondono subito, dimmi quanto tempo hai messo tutto e cosa hai mandato,per favore mi spiega in dettaglio.arrivederci

Ciao Putin ho fatto la domanda febbraio 2014 diciamo un anno e 3 mesi per matrimonio