Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Pav

leggo che le altre prefetture funzionano bene. purtroppo, abdullah, siamo capitati in quella sbagliata. il mio decreto è nel loro ufficio dal 29 gennaio... che tristezza!

Ciao pav ; dove sei arrivato ? Nuovitá,    abdullah come sei messo?

Pav

Ciao pav ; dove sei arrivato ? Nuovitá,    abdullah come sei messo?

aspetto la notifica del decreto dalla prefettura di torino dal 29 gennaio...

Cosi tanto da 29gennaio di solito 15/20giorni strano!!!!

ciao azeddine secondo mi la cosa strana che che fanno la notifica entro 15 gg a Torino funziona cosi e si crestofolo Colombo seguiva lo stesso ritmo l'America sarà ancora da scoprire ciao pav non so cosa dirti  d'altronde siamo nella citta degli meraviglia io sto mandando email a valanga si vede che hanno i pc fuori uso

ciao ragazzi.
oggi ho ricevuto la lettera dal quirinale, il decreto è stato firmato il 10/03. però sul sito non è stato ancora aggiornato....adesso anch'io aspetto il decreto-

qualcuno sa i tempi di attesa in provincia di brescia.

 c'è qualcuno che passatto da fase 4 a fase 5   ??????? ragazzi sono 35 giorni aspettando.

 Anch'io sono allo steep 5 non so quanto tempo c'è da aspettare ancora.,Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Pav

Ciao a tutti, il 30 marzo farò il giuramento nel mio comune di residenza. Finalmente!!!!!!!!!
Il decreto è arrivato in comune dalla prefettura il 12/03, ma loro me lo hanno notificato solo oggi... sorvolando su questo, almeno mi hanno fatto prendere l'appuntamento via telefono essendo io domiciliata in un'altra città.  ;D
in bocca a lupo a tutti, soprattutto a chi è della prefettura di torino in quanto sono molto lunghi nei tempi.
ed in bocca al lupo al mio amico abdullah  ;)

auguri pav  Congratulazioni sono contento per te adesso paghi la cena finalmente ti sei liberata da questo enorme prso

Pav

auguri pav  Congratulazioni sono contento per te adesso paghi la cena finalmente ti sei liberata da questo enorme prso

grazie!!!!
bagna cauda per tutti!!! ahahahaha

Ciao a tutti,sono nuovo ingresso!!!! domani vado in prefettura a chiedere la mia notifica, speriamo bene??!!

ciao a tutti finalmente è arrivato il decreto il 23/03 ho preso l'appuntamento per il 02/04 per scelta sino potevo farlo anche il26/03 o il 31/03 solo che non posso per motivi lavorativi cmq niente male. bocca lupo a tutti che aspettano la cittadinanza grazie al fondatori del forum e aagli amici iscritti in esso.

Ciao abdullah auguri sono contento pet te finalmente e fatta!!! Ascolta dimi  i ttemp quando ti arrivato il decreto al comune puoi quando ti hanno notificato a casa grazie e per la carta d identita dopo il giuramento lo fai subito , aspetto la sua risposta .

ciao azeddine la prefettura ha notificato il decreto dopo 28 gg oggi sono andato al comune per caso ho trovato la responsabile dell'ufficio anagrafe che parlava con il sindaco parlavano del mio decreto sono molto gentile ed anche disponibile pensa che potevo fare il giuramento dopo 2gg solo che non posso per motivi di lavoro per la carta d'identità lo farò il giorno dopo giuramento hanno già cominciato a trascivire l'atto di nascita questo il vantaggio di essere residente nei piccoli paesini tutto più facile.
« Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 00:13:06 da abdullah1111 »