Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

dedico questo topic a chi aspetta la notifica il decreto dalla prfettura

Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente”

combatte combattere

Buongiorno a tutti
 
  ho fatto 2 accesso agli atti
               8 diffida adempiere a pec minstero ,l anno sempre non accettare !!!! non varido avere qualche problema !!!!!
               1 lettera email minstero
               1 diffida adempiere con lettera di carta inviatto posta con ridorno ( ok ) efficace
 
Dopo tre anni  da lungo tempo in attesa la platica sono arrivato punto. 7 "decreto di Concezione stato filmato.   Ora sto aspettando la notifica della Prefettura. da 11/10/2014 ho saputo decreto di concessione già arrivato Prefettura. Fino oggi era passato 30g in piu Non  Inviami ancora la notifica  Ho visto la storia dll altro richiedente sul forum. di solito anno ricevuto la notifica da Prefettura in circa  tra 15~20 giorni.

La storia ha inizio qui  Ieri sono andato Prefettura . Mi hanno detto la notifica sara inviami a marzo .2015   Addirittura. !!!! Sono chiesto un semplicemente di una lettera notifica a come mai serve aspettare ancora 4 mesi ?   Anzi che ho fatto vedere la legge regolamento scaricato dal sito ministero del interno " decreto del presente della  repubblica 18.4.1994,n.362.    Articolo 4.   Chiaramente indicato entro 15 giorni a notificare noi richiedente .  Però loro hanno detto possono non rispettare le legge  Perché ci sta  la fila.   Poi loro alzato volce  mi risponde “fare via legale  tutela diritto ,la fine più tardi ancora. Mama mia  che   addetto arroganza anno !

Ieri sera ho in viato  il pec a Prefettura per accesso agli atti.
Richiesta appuntamento con dirigente di cittadinanza.

Che cosa devo fare ancora? Chiedo una strategia!
                    Grazie per i anticipo.

Salve
Sono passato al step 7 il giorno 10/11/2014 prefettura di Brescia
Ero al srep 5 dal 08/10/2014

Come ho cambiato la via , sono andato al comune per chiedere
Se arrivato il decreto ma niente ancora.mi hanno detto quando
arriva dalla prefettura  mi fanno una chiamata

Qualquno sa dirmi i tempi per la notifica a Brescia?

.........e complimenti per il forum...e stato utile anche se non mai seguito la mia pratica prima
Domanda fatta il26/01/2012

ciao  marcochen!!!
tu fai riferimento alla prefettura di milano????????????? ti hanno detto chiaramente che se voi la notifica al più presto devi prendere un avvocato????? io sto aspetando dal 27ottobre la notifica tutt'ora nulla, mi è stato detto che è ok e che l'hanno gia inviato invece tutto cavolate... io aspetto ancora questa settimana poi comincio a rompere di nuovo le .......

ciao  marcochen!!!
tu fai riferimento alla prefettura di milano????????????? ti hanno detto chiaramente che se voi la notifica al più presto devi prendere un avvocato????? io sto aspetando dal 27ottobre la notifica tutt'ora nulla, mi è stato detto che è ok e che l'hanno gia inviato invece tutto cavolate... io aspetto ancora questa settimana poi comincio a rompere di nuovo le .......

Non ,sono prefettura di LATINA. tanto loro non paura di legale. e indovinato che noi sicuro non prende una causa, adesso sto scrivendo dopo ti faccio sapere oggi che è successo sono andato la Prefettura
« Ultima modifica: 17 Novembre 2014, 13:51:27 da marcochen »

combatte combattere

Buongiorno a tutti
 
  ho fatto 2 accesso agli atti
               8 diffida adempiere a pec minstero ,l anno sempre non accettare !!!! non varido avere qualche problema !!!!!
               1 lettera email minstero
               1 diffida adempiere con lettera di carta inviatto posta con ridorno ( ok ) efficace
 
Dopo tre anni  da lungo tempo in attesa la platica sono arrivato punto. 7 "decreto di Concezione stato filmato.   Ora sto aspettando la notifica della Prefettura. da 11/10/2014 ho saputo decreto di concessione già arrivato Prefettura. Fino oggi era passato 30g in piu Non  Inviami ancora la notifica  Ho visto la storia dll altro richiedente sul forum. di solito anno ricevuto la notifica da Prefettura in circa  tra 15~20 giorni.

La storia ha inizio qui  Ieri sono andato Prefettura . Mi hanno detto la notifica sara inviami a marzo .2015   Addirittura. !!!! Sono chiesto un semplicemente di una lettera notifica a come mai serve aspettare ancora 4 mesi ?   Anzi che ho fatto vedere la legge regolamento scaricato dal sito ministero del interno " decreto del presente della  repubblica 18.4.1994,n.362.    Articolo 4.   Chiaramente indicato entro 15 giorni a notificare noi richiedente .  Però loro hanno detto possono non rispettare le legge  Perché ci sta  la fila.   Poi loro alzato volce  mi risponde “fare via legale  tutela diritto ,la fine più tardi ancora. Mama mia  che   addetto arroganza anno !

Ieri sera ho in viato  il pec a Prefettura per accesso agli atti.
Richiesta appuntamento con dirigente di cittadinanza.

Che cosa devo fare ancora? Chiedo una strategia!
                    Grazie per i anticipo.
Buongiorno !
     Oggi sono andato la Prefettura Ho parlato con la dottoressa dirigente。la fine è uguale vale niente  Mi ha chiesto motivazione perché vuole veloce ,ho rispondono questo e mio diritto  entro 15 giorni a notificare 。Però loro dicono ci sta la fila.  fino oggi mi fissare un tempo Sara 02/02 2015 Ii mio appuntamento per ritirare  decreto  Totale devo aspettare in circa 4 mesi di attesa,invece decreto arrivato 11/10/ 2014,  Adesso  io non so che cosa devo fare? Per loro tanto capire  noi siamo le pecore!!!
Allora  l'accesso agli atti ho fatto 。dovrebbe enrta 30 giorni  mi rispondere。
Vi chiedo per l'accesso agli atti  che cosa devo vedere da loro 。E hanno obbligo di farmi vedere quali file? 
posso chiedere vedere la lista di fila ,perché voglio capire quanti personi sta  d'avanti mia  Perché e ci vuole aspettare 4 mesi

E difetto vieni proprio cosi Ci sta la legge per entra 15 giorni la notificare  però non ci sta la legge per chi invasione la legge viene la conseguenza Loro sanno se noi va a causa ci fa tardi ancora e spen dei sodi ! davvero è nessun un  organo competente che controllo il prefettura loro lavorano ? Dove devo denuciare ?O  basta lascia la pace  aspetare altra 3 mesi finché loro chiamano。

« Ultima modifica: 17 Novembre 2014, 15:07:35 da marcochen »

Salve anch'io sto aspettando la notifica del decreto dal 03-10-2014 quindi 1mese e mezzo ed fino ad adesso niente.
volevo sapere se c'è qualcuno di Bologna che aspetta come me grazie.

Leo83

  • ***
  • 182
Salve anch'io sto aspettando la notifica del decreto dal 03-10-2014 quindi 1mese e mezzo ed fino ad adesso niente.
volevo sapere se c'è qualcuno di Bologna che aspetta come me grazie.
ciao, chiama il comune per sentire quando te lo prenotono il giurmanento 051-2193278
io non lo mai ritirato il decretto...da un mese e mezzo sn cittadino Italiano
rompi le scatole al comune che sicuro da loro ce il tuo decretto
ciao ormai sei alla fine...
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Ciao leo83 grazie per il consiglio , ho gia chiamato il comune tante volte e mi dicono sempre che non c'e ancora , sono andato di persone li ma niente . Avevo gia prenotato telefonicamente il giuramento pr 02-12-2014 ma ho paura di non avere la notifica prima di quella data.

Salve anch'io sto aspettando la notifica del decreto dal 03-10-2014 quindi 1mese e mezzo ed fino ad adesso niente.
volevo sapere se c'è qualcuno di Bologna che aspetta come me grazie.

Salve !
   Comunque io sto cercando qualcosa soluzioni ed è legale,Sto approfondire una strategia se avere qualcosa di modo efficace
 te lo  faccio sapere !

Salve anch'io sto aspettando la notifica del decreto dal 03-10-2014 quindi 1mese e mezzo ed fino ad adesso niente.
volevo sapere se c'è qualcuno di Bologna che aspetta come me grazie.

Salve !
   Comunque io sto cercando qualcosa soluzioni ed è legale,Sto approfondire una strategia se avere qualcosa di modo efficace
 te lo  faccio sapere ! Perché è Prefettura ha capito non rispettare le regole entro 15 giorni te la notifica vieni nessun problema 
Perciò mi ha allungato tempo 4 mese Intesa
« Ultima modifica: 17 Novembre 2014, 21:59:08 da marcochen »

x marcochen io faccio riferimento alla provincia di milano ho rotto talmente le scatole che alla fine non mi rispondevano più hop dovuto optare quella via legale e mi è arrivata in 3 giorni.

Non ho capito se quelli della prefettura di Milano ci sono o ci fanno... Ieri ho mandato una pec chiedendo come mai la mia pratica non è stata aggiornata nel loro sistema, e mi rimandano la stessa identica lettera di del 12/11/2014 dicendomi che la pratica è stata firmata dal ministero... bho.

Il tuo legale aweyes che ha fatto di preciso?

Leo83

  • ***
  • 182
Ciao leo83 grazie per il consiglio , ho gia chiamato il comune tante volte e mi dicono sempre che non c'e ancora , sono andato di persone li ma niente . Avevo gia prenotato telefonicamente il giuramento pr 02-12-2014 ma ho paura di non avere la notifica prima di quella data.
ciao, io non so te,ma quando mi era arrivato il decretto in prefettura... ho scritto tante volte anche troppo penso... tipo 2 volte al Prefetto di Bologna varie volte alla prefettura lamnetando che il comune mi diceva che non era arrivato niente puoi chiedevo alla prefettura di spedire il decretto...! un giorno dopo aver chiamato come tutti i giorni il comune a mezzogiorno ho scritto anche qua (http://obelix.iperbole.bologna.it/comunichiamo/scrivi-urp.php)
non so se e stato perchè ho scritto qua oppure perchè magari qualcuno dalla prefettura non voleva più sentirmi stranamente al pomeriggio il decretto era già in comune mi avveve scritto la responsabile del comune...io scriverei cosi gli tieni un po sveglio....puoi dopo 15 giorni puoi madare il modulo di rittiro decretto al prefetto di Bologna) io avevo scritto dopo 6 giorni a lui ;)
in bocca a luppo
« Ultima modifica: 18 Novembre 2014, 20:55:39 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

x marcochen io faccio riferimento alla provincia di milano ho rotto talmente le scatole che alla fine non mi rispondevano più hop dovuto optare quella via legale e mi è arrivata in 3 giorni.
Come io non ho capito? hai messo tutela  legare e dopo decreto arrivato da te?  era mandato avvocato ho la lettera di avvocato?
« Ultima modifica: 18 Novembre 2014, 21:01:33 da marcochen »

Oggi ho ritirato il mio decreto notificato dal comune
Note:  la prefettura di Brescia ha messo esattamente 15 giorni per la notifica
          Il presidente ha firmato il 03/11/2014
          Prenotato il 11/12/2014 giuramento