Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

jimmy

ce qualquno di bologna che ritirato il decreto diritamente da prefettura dopo che arrivato al step 7, cioe dopo quanti giorni?

bongiorno a tutti il mio decreto e stato firmato e in preffetura di piacenza da 30 giorni e non mihanno mai chiamato e sono molto preocupato qualcuno mi sa risp gz

abdallah

bongiorno a tutti il mio decreto e stato firmato e in preffetura di piacenza da 30 giorni e non mihanno mai chiamato e sono molto preocupato qualcuno mi sa risp gz

abdallah

Leo83

  • ***
  • 182
ragazzi qualcuno da bologna che deve rittirare il decretto???
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

jimmy

salve credo che a bologna non si ritira piu alla prefettura perchè trasmettano diritamente al comune,anche mio e stato cosi.anche io sono di bologna.
« Ultima modifica: 19 Luglio 2014, 12:05:35 da jimmy »

Leo83

  • ***
  • 182
salve credo che a bologna non si ritira piu alla prefettura perchè trasmettano diritamente al comune,anche mio e stato cosi.anche io sono di bologna.
ciao Jimmy da quanto e che aspetti che ti chiama il comune?? sai qualcosa per quanto riguarda i tempi che ci vuole?? grazie
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

jimmy

  Ciao leo per me stato solo una settimana che ero in step 7 ,da quando sei al step 7 dopo una settimana comincia telefonare in comune per sapere se tuo decreto e arrivato da loro o no cosi risparmi tempo perche' loro apena arriva ti mandano la notifica se tu per tel riesci sentire che tuo decreto e da loro, puoi prendere appuntamento per giuramento prima di arrivare la lettera dal comune.
« Ultima modifica: 20 Luglio 2014, 10:33:44 da jimmy »

Leo83

  • ***
  • 182
ok grazie mille (io sono residente in comune di Bologna devo chiamare il numero 0512193278)  ???
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

jimmy

Si proprio questo numero.

Salve ragazii coanto tempo devo aspeta la notifica del decreto  a ROMA 16/07/2014

Leo83

  • ***
  • 182
Si proprio questo numero.
ciao Jimmy ma sai che la prefettura di bologna non ha ancora mandato il decreto in comune ho provato ha chiamare in comune e mi hanno detto che non è arrivato niente (prova ha chiamare lunedi.....) e la prefetura di bologna non risponde ai mail e neanche ai numeri di telefono [pure nei orari che ha scritto martedi e giovedi dalle 12:00 alle 13:00 ma come si fa...qualcuno'altro e di Bologna?? che nervozo manca solo che vado in prefetura...
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
mi sembra che me lo fanno apposta (visto che gli ho scritto tante volte, sia ai collaboratori che alla prefettura e mai nessuna risposta)  questi COMU..... mi fano venire un nervoso
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Questo sta sucedendo anche alla mia sorella e andata sta matina alla prefettura di bologna hanno detto che il decreto e stampato deve aspettare che te arriva la notifica da casa dal cumune ma e era pronto da un mese e poi  adesso c'e sono vacance alora deve aspettare fine agosto.....

Leo83

  • ***
  • 182
Questo sta sucedendo anche alla mia sorella e andata sta matina alla prefettura di bologna hanno detto che il decreto e stampato deve aspettare che te arriva la notifica da casa dal cumune ma e era pronto da un mese e poi  adesso c'e sono vacance alora deve aspettare fine agosto.....
però sta succendendo solo a noi mi sa perchè (Jimmy) in una settimana ha prenotato il giuramento....non voglio andare in prefettura perchè tra una settimana vado in vacanza e non posso lasciare un giorno di lavoro...non e possibile una cosa del genere solo questi COMU..... che nervoso
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
ma tua sorella da quando e che sta aspetando il decreto (in senso che è pronto) io da una settimana domani che ce scritto sul sito del ministero....domanda fatta 06/04/2012
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti