Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Auguri HANINI.
Anchio ho dei goods news. Oggi ho ritirato il decreto in comune e domani faccio il giuramento.

Sono contentissimo.

Auguri  :D

Grazie mille DKJMARWAN...auguri anche a te...

Ciao ragazzi, mi hanno chiamato adesso dalla prefettura..lunedi vado a ritirare il decreto....!!!!

ma che controlli fa la prefettura dopo la fase 7 io sto aspettando il decreto da 21 giorno ho chiamato la prefettura e l impiegata mi dice che devo aspettare perche stanno facendo dei controlli.

si si, la prefettura fa ulteriori controlli ancora, si aggiornano e poi ti notificano il decreto...residenza..ec..

Auguri HANINI. vedi..finisce anche per te.

Ciao ragazzi, mi hanno chiamato adesso dalla prefettura..lunedi vado a ritirare il decreto....!!!!

grazie mille, e tantissimi auguri anche a te, hai giurato oggi vero..

SI, sono in un piccolo comune ,quindi sono stati molto veloci
Stamani ho fatto la carta di identità.

grazie mille, e tantissimi auguri anche a te, hai giurato oggi vero..

Ciao ragazzi, mi hanno chiamato adesso dalla prefettura..lunedi vado a ritirare il decreto....!!!!

auguri di nuovo HANINI , vedi hai finito anche tu  :D noi invece ( io e mia moglie ) ieri abbiamo fatto il giuramento ... auguri ancora a tutti e grazie di nuovo a questo forum...

Citazione
Ciao ragazzi, mi hanno chiamato adesso dalla prefettura..lunedi vado a ritirare il decreto....!!!!



auguri di nuovo HANINI , vedi hai finito anche tu? :D noi invece ( io e mia moglie ) ieri abbiamo fatto il giuramento ... auguri ancora a tutti e grazie di nuovo a questo forum...

Inviato dal mio samsung s 4 utilizzando TuttoStranieri android App





Ottimo Leanloi..!!!! sono contento per voi...auguri di nuovo.

Ciao ragazzi..stamattina ho ritirato il decreto, l'appuntamento per il giuramento e il 03 marzo alle 15h00
un enorme GRAZIE a tutti di TUTTO, siete fantastici veramente, un abbraccio caloroso a tutti voi..

auguri hanini

ersy

Auguri hanini io sn passata oggi in fase 7 oggi sn del gruppo

ersy

Domani ritiro il decreto !!!

Domani ritiro il decreto !!!

Auguri ersy, ma hai già ricevuto la notifica del decreto !!!!