Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Ragazzi Finalmente...............
Dopo 3 mesi esattamente che ero in fase 7, il mio comune mi ha notificato ieri il decreto e sono subito andato in comune con la marca da bollo da 16 euro mi hanno fissato il Giuramento mercoledi 11/12.

Un grazie enorme a tutta la famiglia di questo preziosissimo forum, particolarmente a Naweed, action, kin la belle, aliens77, Djana, iron, mostafa1979, ecc...
Auguri davvero a chi sta ancora aspettando.
Grazie anche a te tagoro per tutti i consigli. Aspetto anch'io l'arrivo del decreto alla prefettura di bologna. Per la notifica, ho capito che quelli di bologna ci mettono poco a dire dell'impiegato quindi speriamo bene. Tantissimi auguri per il futuro...

tagoro

  • ***
  • 171
Grazie anche a te tagoro per tutti i consigli. Aspetto anch'io l'arrivo del decreto alla prefettura di bologna. Per la notifica, ho capito che quelli di bologna ci mettono poco a dire dell'impiegato quindi speriamo bene. Tantissimi auguri per il futuro...

Grazie ancora Kin la belle, spero anche per te finisce a breve. Auguriiiiiii

Grazie ancora Kin la belle, spero anche per te finisce a breve. Auguriiiiiii
Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Grazie di nuovo a tutti voi per l'aiuto immenso che ci avete dato durante sto lungo camino verso la cittadinanza italiana.

Action

  • *****
  • 1070
Dai kin la bell che la luce in fondo al tunnel comincia a vedersi

Dai kin la bell che la luce in fondo al tunnel comincia a vedersi
Grazie Action per tutto....

zar

Scusate, potendo scegliere, è meglio giurare entro la fine anno o nell' anno successivo?

In pratica ci sono delle differenze se si diventa cittadini nel 2013 o nel 2014?
grazie

Action

  • *****
  • 1070
Nessuna differenza ma prima lo fai meglio è.

zar

ah ok pensavo a qualche nuova legge del tipo: "Per tutti quelli diventati cittadini italiani nel anno 2014.. ecc.. ecc.. ec.."
:D

tagoro

  • ***
  • 171
oggi alle ore 14.30 ho fatto il giuramento della fedeltà alla repubblica Italiana. Da domani sono cittadino Italiano. Lunedi CI, poi passaporto..
Ringrazio ancora tutti e in bocca al lupo a tutti che stanno ancora lottando.

oggi alle ore 14.30 ho fatto il giuramento della fedeltà alla repubblica Italiana. Da domani sono cittadino Italiano. Lunedi CI, poi passaporto..
Ringrazio ancora tutti e in bocca al lupo a tutti che stanno ancora lottando.

Auguri tagoro  :D

tagoro

  • ***
  • 171
Auguri tagoro  :D

Grazie millle Karem1976

Auguri anche da parte mia, Tagoro.

tagoro

  • ***
  • 171
Auguri anche da parte mia, Tagoro.

Grazie 1000 fortezza

naweed

  • *****
  • 537
auguri di quore tagoro e goditi la tua cittadinanza ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Auguri Tagoro.