Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

li ho chiamati io e la settimana prossima faccio il giuramento al comune

alilou

  • ***
  • 113

Ciao cacaobig ta tirato il tu decreto

domani vado a tirarlo e tu

ho retirato il mio decreto hieri in prefettura di milano,grazieeeee a voi ragazzi,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo  a tutti.

naweed

  • *****
  • 537
auguri benjamin spero pero che non ti dispiace a racontare la tua storia auguri di cuore

hicham

  • ***
  • 204
Ciao tutti,oggi ho ricevuto la notifica del decretto,Lunedì andrò a ritirarlo dalla prefettura e lo porterò in comune per fissare la data del giuramento,buona fortuna a tutti  :)  :) :)


Auguri sono contento per te,a me ancora niente
.


Ciao,

Domani recupero il decreto a Milano anch'io! Spero non vi siano brutte sorprese!

Dink

Ciao ragazzi. Verso 9:30 tirato notifica della prefettura .grazie a tutti. E auguri. A quello. Che aspettano la notifica e la firma.


hicham

  • ***
  • 204
Ciao abdellah1967,auguri ti manca solo un passo  :)
Io ho prenotato il 02/08 per il giuramento  :)

Ciao a tutti!Vi racconto brevemente la mia storia di notifica del decreto pref. di Brescia.Dal 01/07/2013 il mio stato sul sito e:Stato della pratica:
 il decreto di concessione e' stato firmato; sara' contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovra' recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sara' contattato dall'Autorita' consolare competente.

O mandato la richiesta del notifica decreto tramite PEC  e nessuna risposta in cambio!Per quanto si vede qui a Brescia fanno cossi!! Non rispondono anche se tu chiami per tutto la giornata i loro numeri di telefono!!Sono andato diverse volte anche in comune di residenza per chiedere qualche informazione ma niente!Chiedo se qualcuno  ha la mia  esperienza e come si deve comportarsi in questo situazione?

Grazie in anticipo.

Grazie hicham. Per me oggi era dura per tirare il decreto perche fanno entrare solo 20 personne. Sono arrivato alle 4:00 ero nummero 18.quoi un casino. Stato fortunato da inizio la domanda fino adesso una storia lunga........



« Ultima modifica: 24 Luglio 2013, 23:32:12 da abdellah1967 »

L'importante aver finito finalmente...


ciao ragazzi sono stato assente in questi giorni chiedo scuza,
ho dei novita ,ritirato il decreto il il 19/07 ,il guiramento ho fatto il 23/07.il passaporto ho fatto la domanda al questura di trento. il 25/07 e spero che la settimana prossima e pronto,
e tanti furtuna gli altri che aspettano la notfica il decreto

auguroni a te cacaobig e tutti quelli che ci l'hanno fatta e a tutti quelli che attendono ancora.
saluti.