Tutto Stranieri

Fase 7. “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Pref..

Ciao a tutti oggi alle 9h30' ho tirato il mio decreto e subito al comune per fare apuntamento e come io vado in ferie mese agosto ho riportato il giuramento in meta de settembre loro me hano detto in mese de 7 pero non celo tempo per fare il passaporto




auguriiiiiiiiiiiiiiiiii  bravooooooooooooooooooooooo ormai sei italianno

alilou

  • ***
  • 113



auguriiiiiiiiiiiiiiiiii  bravooooooooooooooooooooooo ormai sei italianno
grazie benjamin ,dopo il giuramento sono  cittadino italiano

hicham

  • ***
  • 204
il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Finalmente sono passato alla fase 7,auguri a tutti noi  :) :) :)

auguri hichem anche io sono passato a la fase7

hicham

  • ***
  • 204
Grazie cacaobig,auguri a tutti i nuovi italiani ;)

Ciao ragazzi,secondo voi oggi sono passato al punto 7.quanto giorni metti la prefettura per mandare la lettera a casa?vero che no devo passare 15 giorni?auguri a tutti ragazzi di tutto stranieri.............


hicham

  • ***
  • 204
Ciao abdellah1967,la prefettura entrò 15 giorni dovrà notificare il decreto,delle volte lo fanno nuche prima ;)

Grazie hicham  adesso aspetto max 15 giorni dopo si no recivuto la lettera cosa devo fare?devo mandare solicetto oppure mando 1 pec a la prefettura di bologna


« Ultima modifica: 11 Luglio 2013, 01:25:11 da abdellah1967 »


Ciao ragazzi.ho provato di chiamare la prefettura sempre ocupato,mandato mail a utg di la prefettura nessuno risposta .no lo so cosa devo fare?aspetto 15 giorni dopo vado a la prefettura dove cê una fila che no se finische mai.aspetto il vostro consiglio amici di tutto stranieri.grazie

Ciao ragazzi.ho provato di chiamare la prefettura sempre ocupato,mandato mail a utg di la prefettura nessuno risposta .no lo so cosa devo fare?aspetto 15 giorni dopo vado a la prefettura dove cê una fila che no se finische mai.aspetto il vostro consiglio amici di tutto stranieri.gr







ciaooooo ma che prefettura sei ? ,io sono di milano


Sono di bologna

il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Finalmente sono passato alla fase 7,auguri a tutti noi  :) :) :)


auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hicham

  • ***
  • 204
Grazie Benjamin ;)

auguri a tutti che sono passati a al fase 7 domnai vado ritirare il mio decreto dalla prefettura di trento

hicham

  • ***
  • 204
Ciao cacaobig,ti hanno mandato la notifica a casa?auguriiiiiiuuuu;)