Tutto Stranieri

TUTTOSTRANIERI [email protected]è => Varie: politica, razzismo, religioni, sport, ecc. => Topic aperto da: maxytorino - 27 Luglio 2012, 16:23:00

Titolo: Privè
Inserito da: maxytorino - 27 Luglio 2012, 16:23:00
Grazie per il tuo intervento, che mi conferma ancora una volta che non sono gli stranieri che fanno problemi in Italia, bensí una certa sorte di italiani meridionali che si chiamano in slang "terroni".

Premetto che il termine "terrone" tendeva, in passato, ad essere attribuito ai meridionali in generale, ma ormai si usa non più come sinonimo di meridionale italiano, bensí per una certa specie di italiano meridionale che si caratterizza per l'ignoranza, la pigrizia, la stupiditá, il comportamento più cafone che esista in tutti i paesi del mondo e l'abitudine incallita a farsi posto con gomitate e soprusi sentendosi sempre dalla parte della ragione nonostante avendo praticamente sempre torto marcio.

Io, se per caso potessi decidere, farei venire in Italia 10 immigrati in cambio ogni "terrone" che una qualsiasi nazione povera africana sia disposta a prendersi ed a condannare a 10 anni di lavori forzati con la palla d'acciaio ai piedi.

Una delle - moltissime - ragioni per le quali aiuto su questo sito è che, non potendo applicare tale sistema (non solo sarebbe in contrasto con la Convenzione Europea dei Dirritti Umani, ma il problema forse più grande :-) sarebbe che non si troverebbe nessuna nazione al mondo che sarebbe pronta a cedere dieci dei suoi buoni cittadini per prendersi una delle nostre schifezze del suddddittttaglia), l'aumentare la popolazione italiana facendo venire persone per bene contribuisce al ridurre l'importanza della "feccia nostrana" che abbiamo, purtroppo, da noi.

Tutto ciò, sottilineo, con tutto il rispetto per gli Italiani del sud che sono delle persone per bene, che certamente ce ne sono tanti.

In questo senso: EVVIVA GLI STRANIERI !!!