Tutto Stranieri

un altra problema com il PDS

un altra problema com il PDS
« il: 06 Settembre 2011, 10:18:03 »
sono palestinese con due passaporto uno che gia registrato con il permesso di soggiorno e il nome  gia  scrito completato   come xxx   mmm yyyy zzzzz   e altro passprto   gia scrito il nome   non completato  come  xxxx.m.y.zzzz  e adesso voglio cambiare il date nel permesso di soggiorno    ma    senza chambiare  il  nome in  permesso di soggiorno    cosa devo fare

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: un altra problema com il PDS
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2011, 11:20:25 »
sono palestinese con due passaporto uno che gia registrato con il permesso di soggiorno e il nome  gia  scrito completato   come xxx   mmm yyyy zzzzz   e altro passprto   gia scrito il nome   non completato  come  xxxx.m.y.zzzz  e adesso voglio cambiare il date nel permesso di soggiorno    ma    senza chambiare  il  nome in  permesso di soggiorno    cosa devo fare

Devi farti rrilasciare da uno dei due consolati la dichiarazione che i due nomi corrispondono alla stessa persona.   Con questa dichiarazione compili e spedisci il kit postale per gli aggiornamenti del PdS.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: un altra problema com il PDS
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2011, 13:41:27 »
ho fatto dichiarazione del Ambasciata palestinese che dice xxxx.m.y.k   è   xxx mmm yyy kkk 

 secondo me è sufficente

Re: un altra problema com il PDS
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2011, 14:31:01 »
ho fatto dichiarazione del Ambasciata palestinese che dice xxxx.m.y.k   è   xxx mmm yyy kkk 

 secondo me è sufficente


Mi raccomando di farla anche legalizzare in Prefettura.

Ciao

WR