Buongiorno A tutti
Voglio fare alcune brevii domanda
1) Ho un amico che come me a la carta di Soggiorno da 2007, ora scaduto, anzi se è illimitato nel tempo e in corso di rinnovo
Nel processo del rinnovo lui hanno chiesto il modello UNILAV che lui non hai perche da 2001 lavoriamo insieme dentro una grande azienda e non siamo stato personne che hanno ricevuto il permesso nel via del sanatoria. E quando lui ha fatto la prima volta la carta di Soggirono, nessuno documenti in questo senso era chiesto. Lui che devi fare ?
2) In questo processo lui hanno chiesto anche un diploma o certificazione di superamento della lingua italiana, Questo è gisuto sapendo che la prima carta di Soggiorno era lasciato prima del decreto ? Anche se e richiesta per una nuova carte no eper una rinnovo, sto cercando dove è scritto no lo vedo ?
3) Io, adesso
Sto aggiornando la Carta per inserire il mio filglio, che ha meno di 4 mesi. Ho fatto cio che devi essere fatto e mi hanno datto l'appuntamento per il ritiro al'inizio Gennaio e devo apportare il passaporto del figlio. Richiedere il passaporto in questo caso è nella legge ? hanno fatto un decreto per questo Anche se il bimbo è nato in italia ?
4) Quando ho fatto il cambio della casa, avevo fatto anche l'aggiornalemnte della Carta, normale perche dovevo fare alcuni documento per fare venire la mia moglie. Nel processo hanno rinnovato la Carta per bene 5 anni in piu. Mi spiego. La carta era lasciato per 2007-2012, l'ho aggiornato in 2009, hanno messo 2009-2014 per la scandenza. Ora che rinnovo, farano la stessa Cosa, 2012-2017 ?
5) L'ultimo
La mia moglie ha ricevuti alla sua entrata, una permesso di soggiorno per motivi familiare di 1 anno, poi, due anni. e deve rinovare in 2013, che devo fare per lei se deve avere una carte piu lunga nel tempo ?
Grazie Mille per la vostra risposta e aiuto
C.