La Germania non ha abbastanza bambini. I tedeschi "puri" fanno meno di 2 bambini per coppia, il che ha delle conseguenze drammatiche sullo sviluppo della popolazione. La cassa pensionistica dello stato tedesco (deutsche Rentenversicherung) sará, sulla base delle proiezioni demografiche attuali, incapace di pagare pensioni anche a livello minimo di sopravvivenza senza portare i contributi a livelli astronomici. Anche gli introiti fiscali rischiano, nei prossimi 50 anni, di implodere e rendere lo stato insolvente.
A tutto ciò, il governo tedescho, ha trovato una soluzione che non è poi così nuova. Già nel "de bello gallico" venne descritto come i popoli germanici avevano il vizietto di appropriarsi dei figli dei genitori non germanici per allevarli "a modo loro", cioè nell'obbedienza cieca ai capi del popolo germanico. Nel IIi. Reich, ciò è stato istituzionalizzato sistematicamente con l'istituzione della Jugendwohlfahrt (termine un po ambiguo, perché può essere tradotto sia con "benessere della gioventù" sia con "cammino retto della gioventù") e della Lebensborn. Tali istituzioni non avevano lo scopo di perseguiere il bene del bambino, ma il bene economico della nazione tedesca attraverso l'indottrinamento dei bambini (e la soggiogazione dei loro genitori).
Dopo la guerra, alla Jugendwohlfahrt venne cambiato il nome, e ora si chiama Jugendamt (traducibile con "ufficio della gioventù"). Al posto della Lebensborn ci sono ora una miriade di associazioni apparentemente senza scopo di profitto che peró fanno profitti mostruosi (sono i dirigenti della assiciazioni che fanno i profitti, non le associazioni stesse...). Il sistema è lo stesso e gli scopi politici sono gli stessi.
Si tratta di aumentare la popolazione tedesca "integrando" con la violenza dell'autorità tutti i bambini di stranieri o di coppie binazionali che per caso si trovano, anche per un breve periodo, in Germania. Lo scopo dello Jugendamt è puramente politico: ogni bambino che si trova su suolo tedesco deve crescere monolingue, essere indottrinato all'obbedienza cieca ed assoluta allo stato tedesco ed essere tenuto nella convinzione che la Germania sarebbe l'unico stato del mondo che funzioni.
Per perseguire tale scopo i funzionari dello Jugendamt, con una arroganza ed un cinismo inpensabili in tutte le democrazie occidentali, cercano una scusa qualsiasi per criminalizzare artificialmente i genitori biologici, dichiararli incapaci di educare i loro figli, sottrar loro i loro bambini ed affidarli a famiglie "tedesche pure" la cui obbedienza cieca ed assoluta e lealtà alla grande nazione tedesca sia provata.
Le familie vittime dello Jugenamt sono classificabili nelle categorie seguenti:
1. Familie straniere
2. Coppie binazionali
3. Coppie in cui uno dei partner sia tedesco di origine straniera
4. Coppie in cui uno dei partner sia (anche se tedesco "puro") un critico della politica tedesca
È da notare che per essere considerat un "critico", in Germania, non bisogna essere criminale, basta già il pubblicare un paio di blog contestando ingiustizie subite da un qualche giudicetto razzista di un tribunalino di provincia per essere registrato (ovviamente su banche dati segrete la cui esistenza viene negata in pubblco) come "nemico dello stato".
Se vai in Germania con i tuoi figli, puoi aspettarti, quindi, a partire dal momento in cui entri in Germania, che i tuoi figli non siano i tuoi figli, bensí i figli dello stato tedesco. Tu potrai continuare a stare con loro solo se ti adatti a fare il ruolo dell'esecutore della politica di indottrinamento dello stato tedesco, altrimenti li perderai. E non è improbabile che i funzionari non provino nemmeno a soggiogarti, ma che taglino la testa al toro subito togliendoti i figli con un pretesto idiota qualsiasi e li affidino ad una famiglia tedesca.
Leggi
www.ceed-europa.eu