Tutto Stranieri

Permesso o carta de soggiorno

Permesso o carta de soggiorno
« il: 06 Settembre 2012, 09:33:22 »
Ciaoo a tutti mi chiamo Leticia e sono brasiliana
sono in italia da 3 anni e sono sposata da 1 anno e mezzo con un italiano e ho un bimbo di 16 mesi
vorrei sapere si devo chiedere il permesso di soggiorno o la carta sendo che non lavoro
e dove devo chiedere???
avevo preso quelli modulo nella posta pero mi chiedando il mio redito ma io no lavoro...
quelli sono sbaglati??? in chiestura hanno dei moduli x chi è sposato o qualcosa simile???


aiutatemi  ??? ??? ??? ??? ??? ???

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: Permesso o carta de soggiorno
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2012, 10:01:45 »
Ciaoo a tutti mi chiamo Leticia e sono brasiliana
sono in italia da 3 anni e sono sposata da 1 anno e mezzo con un italiano e ho un bimbo di 16 mesi
vorrei sapere si devo chiedere il permesso di soggiorno o la carta sendo che non lavoro
e dove devo chiedere???
avevo preso quelli modulo nella posta pero mi chiedando il mio redito ma io no lavoro...
quelli sono sbaglati??? in chiestura hanno dei moduli x chi è sposato o qualcosa simile???


aiutatemi  ??? ??? ??? ??? ??? ???


Si deve chiedere direttamente in questura una carta di soggiorno ai sensi del DL 30/2007.   Il reddito non conta.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: Permesso o carta de soggiorno
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2012, 10:11:31 »
Ciaoo a tutti mi chiamo Leticia e sono brasiliana
sono in italia da 3 anni e sono sposata da 1 anno e mezzo con un italiano e ho un bimbo di 16 mesi
vorrei sapere si devo chiedere il permesso di soggiorno o la carta sendo che non lavoro
e dove devo chiedere???
avevo preso quelli modulo nella posta pero mi chiedando il mio redito ma io no lavoro...
quelli sono sbaglati??? in chiestura hanno dei moduli x chi è sposato o qualcosa simile???


aiutatemi  ??? ??? ??? ??? ??? ???


Si deve chiedere direttamente in questura una carta di soggiorno ai sensi del DL 30/2007.   Il reddito non conta.

Un saluto,


grazieeee...fanno nel stesso giorno??? devo portare qualli documenti???