Ciaoo a tutti mi chiamo Leticia e sono brasilianasono in italia da 3 anni e sono sposata da 1 anno e mezzo con un italiano e ho un bimbo di 16 mesivorrei sapere si devo chiedere il permesso di soggiorno o la carta sendo che non lavoroe dove devo chiedere???avevo preso quelli modulo nella posta pero mi chiedando il mio redito ma io no lavoro...quelli sono sbaglati??? in chiestura hanno dei moduli x chi è sposato o qualcosa simile???aiutatemi
Citazione da: leticia - 06 Settembre 2012, 09:33:22Ciaoo a tutti mi chiamo Leticia e sono brasilianasono in italia da 3 anni e sono sposata da 1 anno e mezzo con un italiano e ho un bimbo di 16 mesivorrei sapere si devo chiedere il permesso di soggiorno o la carta sendo che non lavoroe dove devo chiedere???avevo preso quelli modulo nella posta pero mi chiedando il mio redito ma io no lavoro...quelli sono sbaglati??? in chiestura hanno dei moduli x chi è sposato o qualcosa simile???aiutatemi Si deve chiedere direttamente in questura una carta di soggiorno ai sensi del DL 30/2007. Il reddito non conta.Un saluto,