Tutto Stranieri

convocazione permesso di soggiorno

convocazione permesso di soggiorno
« il: 12 Agosto 2011, 23:57:49 »
salve a tutti,colgo l'occasione di presentarmi,sn jurio piacere a tutti! ;D
allora voglio che mi spiegate alcune cose: io dal 22 fino a fine mese devo andare in Giappone (sn giapponese),ma proprio oggi mi e arrivata la convocazione del permesso di soggiorno,cioe devo andare a ritirarla in questura,pero come ho detto visto che devo andare in giappone volevo chiedervi se  si potrebbe cambiare il giorno del ritiro e se si puo me lo potete spiegare?grazie  ;)
p.s se ho sbagliato sezione cambiatela perfavore,sn nuovo nn capisco molto  ??? ::)

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: convocazione permesso di soggiorno
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2011, 09:21:15 »
salve a tutti,colgo l'occasione di presentarmi,sn jurio piacere a tutti! ;D
allora voglio che mi spiegate alcune cose: io dal 22 fino a fine mese devo andare in Giappone (sn giapponese),ma proprio oggi mi e arrivata la convocazione del permesso di soggiorno,cioe devo andare a ritirarla in questura,pero come ho detto visto che devo andare in giappone volevo chiedervi se  si potrebbe cambiare il giorno del ritiro e se si puo me lo potete spiegare?grazie  ;)
p.s se ho sbagliato sezione cambiatela perfavore,sn nuovo nn capisco molto  ??? ::)

Devi inviargli una lettera raccomandata con cui gli comunichi che sarai in Giappone quel giorno e gli chiedi un altro appuntamento a partire da un certo giorno o l'anticipo di quello dato.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it