e chi la detto che io non leggo i topic ? poi in un forum si risponde e come .... infatti si chiama forum ..... lei non ha capito la mia domanda e se affrettato a dire non cé obbligo di risposta ok ...... i tempi li conosco della carta sono 3 mese .... ma la mia domanda era : e possibile che per la carta di soggiorno per famigliare di cittadino europeo ci vole il certificato del casellario ? ...... un ultima cosa se avevo un avvocato certo non mi trovavi qui .....
Ribadisco, non esiste nessun obbligo di risposta su un forum, su nessun sito, nell'intero mondo.Si condividono le informazioni, se si vuole.
All'inizio di questo topic c'è un collegamento proprio con il link del parlamento.Si apre una bellissima e lunghissima pagina dove scorrendo si trova la lista dei documenti da presentare in questura per la richiesta.Il certificato casellario non esiste in questa lista.Cosa più importante: è proprio la legge approvata dalla camera, quindi meglio di cosi
Da qua deriva la mia conclusione che LEI non ha neanche letto quello che sta a due righe più in su, ad inizio pagina, ma aveva una voglia matta di mostrare la SUA "umiltà", "riconoscenza" ed "educazione" al lavoro gratuito che svolgiamo in tanti su questo sito