Tutto Stranieri

Dopo matrimonio con extracomunitaria possono non darle il pds se non ho reddito?

Vorrei qualcuno mi spiegasse se possono non dare il permesso di soggiorno o carta di soggiorno alla mia futura moglie visto che io non ho reddito dimostrabile.
Spiego la situazione....

Da 2 anni conosco questa ragazza russa e dopo periodi di convivenza alternati a separazioni(causa visti etc)abbiamo deciso di sposarci.
Io lavoro online (giocatore professionista di poker da 5 anni)guadagno bene ma non faccio dichiarazione dei redditi pur giocando su siti legali italiani in quanto il sito stesso funge da sostituto di imposta.
Vivo da solo in affitto(contratto regolare) e i miei genitori hanno appartamento di proprieta dove risulta la mia residenza.

Oggi sono andato a parlare in un ufficio dove un avvocato della cisl esperto in materia di immigrazione mi ha messo molto panico dicendomi che dopo il matrimonio per fare in modo che lei possa rimanere in Italia per sempre dovrebbe prender la residenza a casa dei miei genitori e risultare a carico di mio padre(pensionato) in questo modo puo ottenere il permesso di soggiorno.
Mi ha poi spiegato che la polizia fara controlli e quindi dovrei effettivamente vivere dai miei.

-Tutto questo è vero?Io vorrei tenere fuori i miei genitori da tutto questo e vivere con lei da solo in affitto da me.
-C è differenza fra pds e carta di soggiorno?Lei cosa è meglio richieda e io devo davvero presentare la dichiarazione dei redditi?


Tua moglie ha diritto avere la carta di soggiorno articolo 10 dlgs 30/2007 di validità 5 anni,
I documenti necessari per la cds servono certificato di matrimonio, passaporto, 4 foto, marca da bollo 14,62 , una dichiarazione di mantenimento da tuo padre che
Mantiene tua moglie. Non deve dimostrare i redditi, qualche volta la questura ti danno i modelli dichiarazione di mantenimento o autocertificazione. Visto che tu non lavori.
Un saluto! Spero di essere stato utile.
Distinti Saluti, Gaetano.