Tutto Stranieri

Tutto Stranieri App: consigli e segnalazione bug

Tutto Stranieri App: consigli e segnalazione bug
« il: 06 Gennaio 2014, 23:44:57 »
Ciao a tutti,

ho sviluppato una piccola applicazione android per Tuttostranieri. L'applicazione permette di consultare e scrivere sul forum. Questa è soltanto una base, c'è ancora molto da lavorare soprattutto sul layout per i tablet.


In questo post, vorrei raccogliere consigli sull'applicazione appena pubblicata.

Vi prego di essere chiari e concisi, inoltre per facilitare la comprensione delle risposte vi invito a strutturare il post come segue:
Citazione
BUG
- foo foo foo foo
- bar bar bar bar
- .....

IDEE
- bla bla bla
- foo bar bla
- ....
Ovviamente nella prima parte dovete indicare i problemi dell'attuale app e nella seconda le nuove funzione che vorreste o che credete servirebbero.

Ora, a voi la parola.

Simone
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2014, 18:37:40 da Simone »

Re:Tutto Stranieri App: consigli e segnalazione bug
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2014, 20:28:10 »
E' bello vedere che il forum sta arrivando anche sui smartphone android, ma la domanda e' perche' iniziare da zero invece di installare il plugin lato server Tapatalk e usare il client completo Tapatalk?

http://www.tapatalk.com/activate_tapatalk.php

Re:Tutto Stranieri App: consigli e segnalazione bug
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2014, 01:04:09 »
ciao, tapatalk fino a poco tempo fa era a pagamento sia lato client che server ma adesso che è gratuito, lo terrò in considerazione
per Iphone e Ipad visto che per me l'objective-c è arabo  :).

Re:Tutto Stranieri App: consigli e segnalazione bug
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2014, 14:25:46 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Vincenzo...ho visto il messaggio relativo alla pubblicazione dell'app per Android e vi faccio le mie congratulazioni.
Essendo sviluppatore IOS, se volete e se siete interessati allo sviluppo per iPhone posso candidarmi...
Fatemi sapere se per voi può andare bene..
Vincenzo