salve,
io sono una cittadina italiana sposata con un marocchino che è stato espulso, a questa persona ho fatto la richiesta di visto per famigliare al seguito e solo dopo un anno quasi il consolato italiano di casablanca ci ha risposto consegnado solo il passaporto senza visto.mio marito in pratica è segnalato SIS e risulta pure una minaccia per la collettività in quanto gli risulta un reato per stupifacenti, furto aggravato, sostituzione di persone, false attestazione a pubblico ufficialesulla identita, ingresso e soggiorno illegalenel territorio italiano.tutto cio è stato risolto tramite legale abbiamo cancellato il reto per stupifacenti, il furto aggravato pure è stato assolto non è entrato mai in italia illegalmente, aveva lingresso per ricong. famigliare è entrato al'leta di 2/3 anni e per causa della condanna per stupifacenti gli sono stati ritirati i documenti ed espulso ma lui è rimasto comunque nel territorio italiano finche non è stato rimpatriato dallo stato.
io con questa persona ho un bambino di un anno mi è molto difficile mantenerlo da sola ho urgentemente bisogno di mio marito CE QUALCHE POSSIBILITA PER FARLO RIENTRARE IN ITALIA O NO? SE SI COSA SI PUO FARE? Gia al momento dell 'espulsione gli hanno vietato l'ingresso per 10 anni salvo auorizzazione dal ministero dell'interno.
Spero tanto che qualcuno mi possa dare una mano perche nn ce a faccio piu mi stressa tanto questo fatto e di nn dare una pina vita al mio piccolo
Grazie per l'attenzione,porgo
Distinti saluti
Fatima