Buonasera a tutti
Prima di scrivere ho provato a leggere qualcosa ma i casi esposti non erano del tutto simili al mio problema.
Io sono una ragazza albanese sposata con un ragazzo albanese il quale è stato espulso dall'italia a luglio dell'anno scorso. Il motivo e che l'hanno trovato senza permesso di soggiorno.
Fino ad oggi non ho potuto fare niente perchè ero senza lavoro.
Da un pò di tempo ho iniziato ad informarmi bene e mi hanno detto che il ricongiungimento famigliare si puo' fare se io ho i requisiti(alloggio, lavoro ecc..),e per togliere l'espulso è necessario obbligatoriamente l'avvocato. Premesso che i requisiti ci sono, sono andata in cerca di vari avvocati (visto che per me era la primissima volta) per informazioni. Insomma mi hanno detto che si puo' fare, che non è sicuro che la richiesta dal Ministero degli Interni venga accettata e alla fine mi ha chiesto dai €2.000 in su.
Leggendo qualcosa su questo sito però ho avuto l'impressione che ci fosse qualche altra via di uscita.(spero)
Il mio problema è che non so proprio da dove cominciare.
Quindi la mia domanda è: io da cittadina albanese cosa devo fare per far si modo che mio marito rientri in italia regolarmente??