Tutto Stranieri

Nuove nomine per i moderatori

Nuove nomine per i moderatori
« il: 28 Settembre 2018, 21:55:45 »
questo post è un grande offtopic ma è necessario per chiarire un pò di cose che negli anni senza avere nessuno che controllasse sono sfuggite di mano.


senti bryan accetto questa regola anche se così il forum rischia di diventare triste e senza anima, perché è bello pure conoscerci e scherzare tra di noi per alleggerire tutte le questioni e i problemi che abbiamo con le nostre pratiche.

Ciao sinceramente il discorso che stai facendo e un po senza senso, per dire se il mi presento sono Bryan ho 30 anni e faccio il meccanico quello che dici tu vieni bannato,

Citazione da: durres
pero' se io offendo insulto il modo in cui io parlo o come parlo su di me non viene stipulata nessuna sanzione , direi che e piu' che punitivo anzi eccesso di punizione.

comprensibilissimo, ma il titolo del topic si chiama "Stato pratica:Significati", quindi evitiamo di scrivere qualsiasi cosa che non sia attinente con il titolo del topic.

 Il forum ha una sezione chiamata "Quattro chiacchiere tra amici", li siete liberissimi di parlare di quello che volete, scherzare ecc. Questo renderebbe il forum anche più vivo :)

per i fischi e gli applausi, perchè non aprite un sondaggio nella sezione TUTTOSTRANIERI c@fè? discutete e decidete insieme e nel caso posso disattivarli :)

chi riceve insulti è pregato di segnalare l'utente che verrà immediatamente bannato. potete segnalare a me o a bryan.

« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:38:58 da Solitario »

durres

  • ****
  • 488
Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2018, 10:33:20 »
questo post è un grande offtopic ma è necessario per chiarire un pò di cose che negli anni senza avere nessuno che controllasse sono sfuggite di mano.


comprensibilissimo, ma il titolo del topic si chiama "Stato pratica:Significati", quindi evitiamo di scrivere qualsiasi cosa che non sia attinente con il titolo del topic.

 Il forum ha una sezione chiamata "Quattro chiacchiere tra amici", li siete liberissimi di parlare di quello che volete, scherzare ecc. Questo renderebbe il forum anche più vivo :)

per i fischi e gli applausi, perchè non aprite un sondaggio nella sezione TUTTOSTRANIERI c@fè? discutete e decidete insieme e nel caso posso disattivarli :)

chi riceve insulti è pregato di segnalare l'utente che verrà immediatamente bannato. potete segnalare a me o a bryan.

Buongiorno su quello che hai detto e sacrosanto . Pero sul fatto dei fischi secondo me e giusto che vengono tolti, siamo in pochi  ed abbiamo perso una persona molto valida come holden24. Che se non ci fossero il fatto dei fischi era ancora qua presente e dava una mano alle altre persone che ne hanno bisogno. Qui non e una arena in cui ci sono dei gladiatori che vanno fischiati e altri lodati.  Quindi gentilmente ragiona non e una caccia alle streghe e un forum.(in cui ci aiutiamo tra di noi) Poi ripeto se non siamo tutti uguali alcuni sono piu' sensibili altri di meno.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:39:28 da Solitario »
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2018, 11:25:06 »
questo post è un grande offtopic ma è necessario per chiarire un pò di cose che negli anni senza avere nessuno che controllasse sono sfuggite di mano.


comprensibilissimo, ma il titolo del topic si chiama "Stato pratica:Significati", quindi evitiamo di scrivere qualsiasi cosa che non sia attinente con il titolo del topic.

 Il forum ha una sezione chiamata "Quattro chiacchiere tra amici", li siete liberissimi di parlare di quello che volete, scherzare ecc. Questo renderebbe il forum anche più vivo :)

per i fischi e gli applausi, perchè non aprite un sondaggio nella sezione TUTTOSTRANIERI c@fè? discutete e decidete insieme e nel caso posso disattivarli :)

chi riceve insulti è pregato di segnalare l'utente che verrà immediatamente bannato. potete segnalare a me o a bryan.

ciao Simone,
grazie per le tue parole sagge.

Io penso che questa cosa degli applausi e dei fischi è completamente inutile.
Purtroppo ci sono utenti che fanno un uso sbagliato perché possono fischiare la stessa persona una volta ogni ora e quindi fanno abuso per screditare chi non gli vanno a genio e questo è certamente un comportamento stupido, patetico e infantile da eliminare subito.
Al massimo si può lasciare solo gli applausi per premiare gli utenti più in vista e più meritevoli. Ma non so se si può. Io ho 21 giudizi positivi e me li sono meritati perché ho dato solidarietà a persone in difficoltà e disperate e quando posso aiuto le persone bisognose.
Però è giusto che tu sai che i fischi sono il passatempo di chi non ha di meglio da fare e sta tutto il giorno sul forum solo per fischiare la gente. Ho visto che anche te ne hai uno……perché? che hai detto di male???
Di me non me ne frega niente, ormai ci ho fatto l’abitudine al mio hater sfigato che con i suoi profili fake mi mette 10 fischi al giorno ma ho deciso che per fare un’opera di bene di lasciargli il suo giochino quotidiano che consiste nel cliccare il tastino fischio per vendetta...….perché se lo fa sentire meglio e pensa che così la sua triste vita così è migliore va bene così!
Provo solo pena e tanta pietà per lui e ho anche pregato Dio per salvare la sua anima persa e piena di odio ma è inutile. Ha scelto la via del male e non del bene non sapendo che con questa scelta fa danno solo a se stesso.

Ma per altre persone non mi piace…..Solitario è sensibile, si è incazzato molto con disordini per questa storia dei fischi, io lo capisco e gli ho dato tutta la mia solidarietà ma senza fischi si vive in pace.
Durres poi è un bravissimo uomo……….mi ha aiutato tanto e mi ha consolata quando ero giù o ho ricordato brutte cose del mio passato o mi fischiavano perchè all'inizio ci rimanevo male pure io.
Adesso ho capito che non vale la pena ma perchè lui deve avere solo 8 giudizi positivi e 37 negativi???? solo perché sta sulle palle a qualcuno. Uno che viene qui la prima volta o legge da fuori pensa che è cattivo ed è ingiustizia bella e buona………..

Simone e bryan aiutateci a riportare equilibrio e giustizia che ce la meritiamo perché già stiamo lottando con la burocrazia italiana e sapete che non è facile……..non facciamo la guerra anche tra noi.

Grazie mille,
little_star
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:39:47 da Solitario »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2018, 12:34:31 »
ho disattivato il sistema di votazione. Gli utenti scorretti non possono più nascondersi dietro un click per infastidire gli altri utenti. Ho nominato tre nuovi moderatori, per vigilare un pò sulla situazione e sicuramente da oggi cercherò di essere più presente.

Ciao a tutti  :)
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:40:23 da Solitario »

durres

  • ****
  • 488
Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2018, 13:12:08 »
ho disattivato il sistema di votazione. Gli utenti scorretti non possono più nascondersi dietro un click per infastidire gli altri utenti. Ho nominato tre nuovi moderatori, per vigilare un pò sulla situazione e sicuramente da oggi cercherò di essere più presente.

Ciao a tutti  :)

GRANDE E GRAZIE  . Holden se ci sei torna.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:40:41 da Solitario »
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2018, 14:02:54 »
ho disattivato il sistema di votazione. Gli utenti scorretti non possono più nascondersi dietro un click per infastidire gli altri utenti. Ho nominato tre nuovi moderatori, per vigilare un pò sulla situazione e sicuramente da oggi cercherò di essere più presente.

Ciao a tutti  :)

che Dio ti benedica per averci ascoltato…...grazie!
Ora possiamo tornare a postare in santa pace senza odio perfavore che siamo tutti sulla stessa barca :) cerchiamo di volerci bene e in ogni caso evitiamo attacchi personali da caccia alle streghe che non ci serve
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:40:59 da Solitario »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2018, 14:27:11 »
Ora possiamo tornare a postare in santa pace senza odio perfavore che siamo tutti sulla stessa barca :) cerchiamo di volerci bene e in ogni caso evitiamo attacchi personali da caccia alle streghe che non ci serve
Tanta verità è detta in una frase. Grazie per il supporto piccola stella con un grande cuore!
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:41:20 da Solitario »
"Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile."

Slogan principale di Mirabilandia - paese delle meraviglie.

Re:Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2018, 14:37:58 »
Tanta verità è detta in una frase. Grazie per il supporto piccola stella con un grande cuore!

sono felice che tutto si è risolto e che l'odio è stato finalmente sconfitto! il bene ha trionfato sul male una volta ogni tanto :D
« Ultima modifica: 29 Settembre 2018, 14:41:48 da Solitario »
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2018, 14:43:50 »
La santa pace e l'amore salveranno il mondo dalla rovina!
"Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile."

Slogan principale di Mirabilandia - paese delle meraviglie.

durres

  • ****
  • 488
Re:Nuove nomine per i moderatori
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2018, 14:48:41 »
Auguri per la carica ragazzi.  ;D ;D ;D ;D ;D
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.