Tutto Stranieri

ORDINE LIBRI EDIZIONI DELL'IMPOSSIBILE

ORDINE LIBRI EDIZIONI DELL'IMPOSSIBILE
« il: 19 Giugno 2012, 17:42:28 »
Salve Amedeo.
In data 3/6/12 ho ordinato 2 libri dal vs. sito "edizionidellimpossibile.com" e ho dato ordine di bonifico il giorno stesso.
La banca mi ha fatto l'addebito il giorno dopo, quindi la transazione è andata a buon fine.
La causale riporta: "saldo ordine n. 441 del 3/6/12.
Ora, purtroppo, nonostante una prima email per chiedere se i libri erano stati spediti, inviatavi il 15/6/12 all'indirizzo "info@edizionidellimpossibile.com", che non ha avuto risposta, e un'altra inviata ieri agli indirizzi: "violetamolescu@edizionidellimpossibile.com", "redazione@edizionidellimpossibile.com", "amedeointonti@edizionidellimpossibile.com", "admin@edizionidellimpossibile.com", che non ha ancora avuto risposta, mi sono deciso, mio malgrado, a scriverti sul forum.
Se per caso i libri fossero esauriti, basta dirlo, potete rimborsarmi i soldi sempre tramite binifico, ma questo silenzio alle email inviate è poco professionale.
Molte grazie e attendo presto tue notizie.
Cordiali saluti
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 17:44:24 da Max7 »

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: ORDINE LIBRI EDIZIONI DELL'IMPOSSIBILE
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2012, 09:25:49 »
Salve Amedeo.
In data 3/6/12 ho ordinato 2 libri dal vs. sito "edizionidellimpossibile.com" e ho dato ordine di bonifico il giorno stesso.
La banca mi ha fatto l'addebito il giorno dopo, quindi la transazione è andata a buon fine.
La causale riporta: "saldo ordine n. 441 del 3/6/12.
Ora, purtroppo, nonostante una prima email per chiedere se i libri erano stati spediti, inviatavi il 15/6/12 all'indirizzo "info@edizionidellimpossibile.com", che non ha avuto risposta, e un'altra inviata ieri agli indirizzi: "violetamolescu@edizionidellimpossibile.com", "redazione@edizionidellimpossibile.com", "amedeointonti@edizionidellimpossibile.com", "admin@edizionidellimpossibile.com", che non ha ancora avuto risposta, mi sono deciso, mio malgrado, a scriverti sul forum.
Se per caso i libri fossero esauriti, basta dirlo, potete rimborsarmi i soldi sempre tramite binifico, ma questo silenzio alle email inviate è poco professionale.
Molte grazie e attendo presto tue notizie.
Cordiali saluti


I libri non sono esauriti ed il suo ordine è in lavorazione.   Appena inoltrati riceverà una e.mail apposita.

Non è questa la sezione per trattare di questi problemi, quindi sposto il topic.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: ORDINE LIBRI EDIZIONI DELL'IMPOSSIBILE
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2012, 19:13:30 »
Grazie mille.
Sarebbe bastata una risposta alle mie email per comunicare che i tempi d'attesa sono abbastanza lunghi.
Saluti.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2012, 19:26:03 da Max7 »

Re:ORDINE LIBRI EDIZIONI DELL'IMPOSSIBILE
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2012, 12:23:29 »
Buongiorno Amedeo,
Scusa se ti scrivo ma mi trovo nelle stesse condizioni di Max7
In data 5 ottobre 2012 ho ordinato un libro e fatto bonifico. il libro è: "Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero" numero d'ordine Numero Ordine: 00000458.

ad oggi sono ancora in lavorazione.l

Ho scritto svariate volte ai vari indirizzi ma senza risposta. Ti chiedo cortesemente di indicarmi la possibile data di spedizione.

Ti ringrazio e mi congratulo per questo bel forum
Grazie
Luca M. Pozzi

ORDINE LIBRI EDIZIONI DELL'IMPOSSIBILE
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2012, 09:49:37 »
Buongiorno Amedeo,
il giorno 28 novembre mi è arrivata una mail dall'indirizzo info@edizionidellimpossibile.com nella quale il mo stato dell'ordine veniva cambiato e il libro era in spedizione e mi sarebbe arrivato entro 3/5 giorni lavorativi.

Ad oggi non mi è ancora arrivato. Vorrei sapere come mai? Se c'è stato qualche disguido in fase di spedizione tramtie posta ordinaria.

Attendo informazioni in merito.

Ps. ho già mandato una mail all'indirizzo info@... ma non mi hanno risposto.

Spero di avere una Tua risposta

Grazie

Luca M. Pozzi