Tutto Stranieri

TUTTOSTRANIERI c@fč => Quello che non rientra nelle altre categorie del forum => Topic aperto da: ahmeddino - 07 Agosto 2012, 14:00:31

Titolo: Cognome per mia figlia
Inserito da: ahmeddino - 07 Agosto 2012, 14:00:31
Salve, io sono egiziano e mi chiamo AHMED (nome) *** (nome di mio padre) *** (nome di mio nonno) *** (cognome di famiglia) . Sono residente in Italia con mia moglie italiana. E' nata da poco nostra figlia e dopo vari ragionamenti sul cognome da mettergli e dopo aver chiesto consiglio a persone varie le abbiamo messo il mio stesso identico cognome cosě come ho scritto sopra, solo che per l'Egitto in teoria avendo lo stesso cognome mio sarebbe come mia sorella e non figlia, perchč per l'Egitto avrei dovuto mettere MARIAM (nome) AHMED (nome del padre) *** (nome del nonno) ecc.... Adesso se noi andiamo in Egitto faranno storie? Non la considereranno come mia figlia?
Titolo: Re: Cognome per mia figlia
Inserito da: maxytorino - 07 Agosto 2012, 14:35:22
Ciň che hai fatto č esatto ed č l'unica cosa che potevi fare per rispettare le leggi italiane ed europee.

Vai in anagrafe e fatti stampare un certificato di nascita di tua figlia su modulo internazionale plurilingue secondo la convenzione di Vienna e portatelo dietro quando vai in Egitto per dimostrare la paternitá e la maternitá.